“Prendiamo lui, vale 10 Scamacca”: il mercato parte col botto | Dopo tanta amarezza una grande notizia
Deciso il grande rinforzo per l’attacco del club, che sarà un bomber molto più forte del calciatore atalantino, per la gioia dei tifosi.
E’ senza dubbio Gianluca Scamacca il bomber italiano e della Serie A più in forma del momento. Il classe 1999 sta vivendo uno stato di grazia, che gli ha permesso nelle ultime uscite della squadra di fornire prestazioni eccezionali condite da diversi gol.
Di conseguenza il suo nome ha cominciato a circolare anche in ottica calciomercato. A quanto pare sono diverse le squadre che, avendo bisogno di un nuovo numero 9, stanno seguendo il calciatore atalantino da molto vicino, e dunque tra qualche settimana potrebbero farsi avanti con la Dea per accaparrarsi il suo cartellino.
Ma una società in particolare nelle ultimissime ore avrebbe deciso di abbandonare la pista che porta al calciatore della nazionale azzurra per virare dritta su un profilo che è ancora più forte dell’ex Sassuolo, tanto che, come riportano le recenti dichiarazioni, vale addirittura 10 volte Scamacca. Vediamo di chi stiamo parlando.
Ecco su chi ha deciso di puntare il club
Come spesso accade sui social sono tanti i tifosi che parlano di calcio, e, più nel dettaglio, non manca mai il tema riguardante il mercato. Nelle scorse ore un sostenitore del Milan ha parlato della questione attaccanti in casa rossonera, scrivendo il seguente post sul proprio account Twitter: ”La pecca del mercato dell’anno scorso è principalmente una: non aver preso Scamacca a 30 mln. Era l’investimento giusto da fare, c’erano i soldi, si è scelto di puntare su altro. Ora devi prendere una punta e non paghi meno di 40/50”.
In tutta risposta a questo tweet è arrivato il commento di un altro supporter rossonero, che ha commentato scrivendo: ”Prendiamo Zirkzee. Che vale 10 Scamacca”. Parole che dunque fanno capire in maniera piuttosto chiara da che lato pende la bilancia per il popolo milanista per quanto riguarda la preferenza sul bomber del futuro.
Zirkzee, futuro a Milano?
In diverse occasioni ultimamente il centravanti olandese è stato accostato al club sette volte campione d’Europa, ma, almeno per il momento, non sembrano esserci riscontri ufficiali in merito.
La cosa certa è che il Milan, dopo l’addio di Giroud confermato anche dal suo recente annuncio, dovrà cercarsi un nuovo attaccante, e il nome preferito dai tifosi, ancor prima di Scamacca, è proprio quello del calciatore bolognese.