Lo abbiamo già contattato: la Roma riparte da lui | Colloquio lampo con l’agente e firma in vista
Operazione in fase avanzata per il calciatore, pronto a vestire la maglia giallorossa per i prossimi anni.
Sono giorni di grande lavoro in casa romanista. La società ha già deciso di iniziare a lavorare per il futuro dopo le ultime delusioni arrivate sul campo, che però in qualche modo andranno comunque a modificare i piani romanisti. Ad esempio la qualificazione alla prossima Champions League che si fa sempre più dura può in qualche modo compromettere il mercato in entrata, visto che ci saranno minori fondi a disposizione.
Nonostante ciò però la dirigenza non si sta dando per vinta, e nelle intenzioni della famiglia Friedkin c’è comunque quella di rafforzare quanto più possibile la rosa attuale, in modo da renderla altamente competitiva su tutti i fronti in cui sarà impegnata la squadra il prossimo anno.
Di sicuro c’è grande curiosità sia tra i tifosi che tra gli addetti ai lavori per capire quali saranno i nuovi innesti da mettere a disposizione di mister Daniele De Rossi. Tuttavia un affare a sorpresa sembra già essere in dirittura d’arrivo. Il calciatore infatti è stato contattato, e sono stati intrapresi i discorsi con il suo agente per chiudere la trattativa. La firma dunque è sempre più vicina, con il top player che si appresta a legarsi alla Magica per molto tempo.
Trattativa in chiusura per la Roma
In questa stagione, o meglio nella sua seconda parte, la Lupa ha scoperto di avere in casa un vero e proprio fuoriclasse di cui in pochissimi si erano accorti fino ad ora. Stiamo parlando di Mile Svilar.
Il portiere classe 1999, dopo che Capitan Futuro gli ha affidato la titolarità, si è messo in mostra, facendo vedere di essere uno dei migliori in circolazione. Per questo motivo dunque la società non ha alcuna intenzione di perdere tempo e vuole quanto prima rinnovargli il contratto.
Adeguamento in arrivo per Svilar
La Roma avrebbe già intrapreso i primi contatti con il procuratore dell’estremo difensore per parlare di un prolungamento e blindare il serbo con passaporto belga.
In realtà il contratto dell’ex Benfica scade nel 2027, ma, per respingere tutti gli attacchi, la società capitolina vuole adeguargli l’ingaggio percepito, facendolo diventare in linea con le grandi prove offerte in questa stagione.