Lukaku, destino svelato: “Siamo ai titoli di coda” | Le sue parole non lasciano dubbi
Dichiarazioni eloquenti quelle rilasciate sul futuro del bomber belga, che non lasciano scampo e rivelano a chiare lettere il suo destino.
Sono giorni decisivi per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku nella Capitale. Il calciatore belga è in prestito dal Chelsea, e non c’è alcun diritto di riscatto inserito nel contratto. Fatto sta che nei mesi scorsi si era parlato spesso della possibilità da parte della società romana di poter presentare una proposta ai Blues in modo da acquistare a titolo definitivo il centravanti.
Tutto ciò però con il passare delle settimane è lentamente svanito. I Friedkin hanno iniziato a ragionare sui costi elevati di questa operazione, e allo stesso modo le prestazioni di Big Rom sono cominciate a calare vistosamente. Dunque siamo arrivati ad oggi che, tra una voce ed un’altra, il destino del numero 90 giallorosso è tutto da decifrare. Questo almeno fino a qualche ora fa.
Di recente infatti sono arrivate delle dichiarazioni che non hanno lasciato alcun ombra di dubbio sul futuro dell’attaccante, con la sua avventura che pare sempre più giunta al termine. Nulla da fare dunque per coloro che speravano di vedere ancora il 31enne nella Capitale il prossimo anno.
L’annuncio che scopre le carte
Viste le ultime prestazioni negative, soprattutto durante alcuni match fondamentali della Magica, continuano ad aumentare a dismisura le critiche nei confronti di Romelu Lukaku. Uno degli ultimi in ordine di tempo a non risparmiargli niente è stato Michele Criscitiello, che durante una trasmissione di Sportitalia ha fatto a pezzi con queste parole l’attaccante belga.
”Per Lukaku all’Inter è anche andata bene! I nerazzurri sistemano la difesa prendendo Pavard e non indebolisce l’attacco, ma c’era un errore di strategia dell’Inter. Una sfortuna diventa fortuna per i nerazzurri: la Roma prende Lukaku, però adesso siamo arrivati ai titoli di coda’‘.
Lukaku-Roma, è tutto finito?
Le pessime performance offerte dal gigante belga in due match decisivi come quelli con il Bayer Leverkusen e l’Atalanta hanno fatto ulteriormente diminuire le sue possibilità di permanenza nella Capitale.
Difficilmente infatti la società romanista spenderà tutti i soldi che ci vorranno per il suo cartellino e per il suo ingaggio su un giocatore che nei momenti difficili quasi sparisce. Dunque, come affermato da Criscitiello, la sua avventura a Roma è ai titoli di coda, così come potrebbe essere giunta al capolinea anche la sua esperienza nel grande calcio.