Risolvi il contratto e corri da noi | La Roma pronta ad ufficializzarlo: manca solo l’ultima firma
Trattativa entrata nella fase finale per vedere questo grande nome in giallorosso, per la gioia dei tifosi e di tutto l’ambiente, pronto ad accogliere il nuovo arrivo a braccia aperte.
Manca sempre meno all’apertura ufficiale della finestra di calciomercato estiva, e le società sono già in grande fermento. Per rafforzare le proprie rose infatti i club sono già a caccia dei colpi migliori sia in termini di qualità che in termini di prezzo. Soprattutto in Serie A, dove le squadre non hanno a disposizione budget esorbitanti, la caccia all’affare più economico è una cosa molto nota.
Meglio ancora poi quando si riescono a prendere gli elementi desiderati a parametro zero dopo che questi sono rimasti svincolati, o per la scadenza del loro contratto, o per la rescissione dello stesso dovuto a qualche motivazione importante. In casa romanista è proprio quest’ultimo scenario che si sta compiendo, chiaramente in favore dei capitolini.
A quanto pare infatti un grande nome sta risolvendo l’accordo in vigore con il suo attuale club, in modo da avere il via libera per trasferirsi a Trigoria, dove lo aspetta proprio la Roma, che ha già un’intesa sotto tutti i punti di vista con lo stesso. La famiglia Friedkin dunque è pronta ad ufficializzare il grande arrivo, e a breve dovrebbe giungere anche la firma sul contratto.
Ecco chi sta per arrivare nella Capitale
Finalmente in casa giallorossa sembra essere arrivata la svolta per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo. E’ Florent Ghisolfi il profilo a cui la proprietà statunitense ha deciso di affidare l’incarico in questione.
Attualmente il 39enne transalpino, che ha anche origini italiane, ricopre la stessa posizione al Nizza dall’ottobre del 2022, ed è pronto per fare il salto di qualità e passare ad un club di livello più alto come quello giallorosso.
A breve si chiude
Per far sì che il ds transalpino si trasferisca a Roma basterà solo che lo stesso risolva il suo contratto con il Nizza, il quale non dovrebbe mettere i bastoni tra le ruote e darà il via libera al giovane dirigente.
Una volta sciolto il suo accordo, Ghisolfi potrà firmare con la Magica e incominciare a lavorare al prossimo mercato estivo. Nei prossimi giorni ci saranno di sicuro novità e potrebbe già arrivare l’ufficialità.