Sergio Ramos e Modric: Serie A, doppio colpo per conquistare la Champions | La dirigenza vuole stupire
Una bomba di mercato clamorosa ha scosso il nostro campionato, con i due campioni pronti ad approdare in Italia a rafforzare il club.
Anche se la stagione attuale non si è ancora conclusa, le società, soprattutto quelle che hanno già messo in cassaforte i propri obiettivi, cominciano a guardare avanti, e dunque alla prossima stagione. I traguardi raggiunti quest’anno dovranno trovare conferma in quello che verrà.
Al contrario invece chi ha fallito miseramente nella attuale annata vuole rialzare la testa. Per far sì che questo accada ovviamente c’è bisogno di concentrarsi in maniera importante su una questione in particolare, ovvero la campagna acquisti. Solo rinforzando la rosa infatti si potrà esser competitivi.
Di conseguenza i rumors sono iniziati a circolare già da parecchio, e diversi calciatori importanti vengono quotidianamente accostati ai club. Per quanto riguarda il nostro campionato però due campioni assoluti sembrano ad un passo dalla firma con la squadra. Stiamo parlando di due leggende del Real Madrid, ovvero Luka Modric e Sergio Ramos, pronti a calcare i campi della nostra Serie A.
La società fa impazzire i tifosi
Il campionato di Serie B che si è da poco concluso ha dato i suoi responsi, fatta eccezione per la girandola dei playoff. Le due promosse già ufficiali in Serie A sono dunque Parma e Como. E’ proprio quest’ultima che, grazie alla sua ricca proprietà, non sembra intenzionata a fare da semplice comparsa nella massima serie.
Secondo alcuni recenti indiscrezioni infatti la società lombarda ha intenzione di fare un mercato davvero importante, che possa consentire alla squadra di sognare in grande e magari competere per traguardi storici. Come detto quindi sono tantissimi i nomi che sembrano in orbita comasca, e tra questi a sorpresa troviamo anche due campioni assoluti del calibro di Sergio Ramos e Luka Modric.
Sogno fattibile per il Como?
Sia il difensore centrale spagnolo che il centrocampista croato hanno i contratti in scadenza rispettivamente con Siviglia e Real Madrid, club che non sembrano intenzionati a parlare di rinnovo.
Per questo motivo la chance di prenderli a parametro zero sarebbe ghiotta per la società comasca, che non ha problemi economici nel garantirgli un ingaggio importante. Resterebbero da convincere i due fenomeni, che magari hanno intenzioni diverse per gli ultimi anni di carriera.