Delusione Dybala, alla fine è successo davvero: “Sono addolorato” | Ha lasciato la Roma nel momento più difficile
Le recenti dichiarazioni sul campione del mondo argentino non lasciano scampo e fanno ridurre la piazza romanista nello sconforto più totale.
Sono giorni di grande lavoro ai piani alti di Trigoria, dove le alte cariche societarie si stanno mettendo in moto in maniera importante per capire come si evolveranno le cose per il futuro. Le questioni da valutare sono parecchie, e di sicuro tra queste c’è anche quella riguardante il futuro di alcuni giocatori e in particolar modo dei top player.
Ovviamente tra questi non può mancare Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025, e di conseguenza da diverso tempo ormai si parla del suo prolungamento in maniera estenuante. Le tante indiscrezioni in questo senso però non sembrano trovare una soluzione. C’è chi afferma che la Joya non rinnoverà e partirà nella prossima sessione estiva di mercato, chi invece indica che arriverà l’estensione dell’accordo con la Magica.
Fatto sta che il dilemma è sembrato molto lontano da una soluzione, almeno fino alle scorse ore, quando un clamoroso annuncio ha certificato un dolore immenso per lui e per tutta la tifoseria, caduta nello sconforto più totale per aver perso il proprio calciatore chiave in un momento così critico e importante.
Le parole che non lasciano scampo
Di recente Gianluca Lengua è intervenuto come al solito ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, e tra i temi trattati si è soffermato in particolar modo su Paulo Dybala. Il giornalista ha rilasciato dichiarazioni di stima nei confronti del fantasista, facendosi però scappare anche una previsione sul suo futuro.
”Difficile che Dybala trovi una squadra che gli dia 7-8 milioni. Anche io sono addolorato che lui non abbia giocato le due partite più importanti della stagione. Ma vorrei che avessimo negli occhi che è stato il più decisivo della Roma”. Queste le parole di Lengua.
Tutti i rimorsi su Dybala
Il giornalista, sempre molto vicino alla causa giallorossa, non è l’unico ad avere dei rimorsi su come sarebbero potute andare le cose con Paulo Dybala in campo sia nelle ultime uscite che in quelle passate.
Purtroppo però, al netto della grande importanza dell’attaccante, il calciatore è molto fragile, cosa che sappiamo tutti. Anche per questa ragione dunque, come detto da Lengua, il suo futuro è una vera e propria incognita, visto che in caso di separazione dalla Roma bisognerà capire chi andrà a puntare su di lui.