“Il peggiore della storia”: Roma, il portoghese ‘fatto a pezzi’ con 4 parole | Rapporti tesissimi anche a distanza
Attacco durissimo nei confronti del lusitano, che di sicuro, una volta che gli saranno giunte alle orecchie, lo lasceranno senza fiato.
Il grande lavoro svolto in questi mesi da Daniele De Rossi ha in un certo qual modo sminuito quanto fatto da José Mourinho nel corso della sua esperienza giallorossa. Anche se nella prima parte di questa stagione non ha prodotto i risultati sperati, lo Special One rimarrà sempre e comunque nei cuori dei tifosi e di tutto l’ambiente romanista.
Ciò nonostante le polemiche e i dibattiti su di lui e anche sull’attuale allenatore della Magica non tendono affatto a placarsi. Tra attacchi e opinioni discordanti infatti il tema in questione è sempre oggetto di discussione per i sostenitori e per tutti gli appassionati.
Tuttavia le dichiarazioni ufficiali che sono state rilasciate nelle scorse ore hanno un po’ stupito. Il portoghese infatti è stato duramente attaccato durante la recente intervista, tanto da essere stato giudicato come il peggiore della storia. Un’offensiva davvero molto pesante dunque per lui, che, nonostante la distanza dalla Capitale, si vede costretto a subire queste enormi critiche.
Le parole che gelano il lusitano e la piazza
Di recente il noto giornalista Roberto Maida, di ovvia fede romanista e sempre vicino agli avvenimenti che accadono in quel di Trigoria, ha parlato come spesso accade ai microfoni di Radio Radio. In particolar modo ha voluto esprimere tutto il suo disprezzo nei confronti dell’ex direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto, attaccandolo in maniera molto cruda e senza peli sulla lingua.
”Tiago Pinto il peggior direttore sportivo della storia nella Roma. Tra Monchi e il portoghese prendo tutta la vita il primo, che ha fatto una semifinale di Champions League”. Queste le parole di Maida, che ha stracciato così quanto fatto dal portoghese nella Capitale.
Tiago Pinto ha fallito nella Capitale?
Tralasciando il fatto che possa piacere o meno, e che qualche cantonata, come accade a tutti, l’abbia presa anche lui, il lavoro svolto dal dirigente lusitano a Roma non è stato proprio tutto da buttare.
Innanzitutto è stato di grande aiuto per riportare la Magica a conquistare un trofeo e a fare la voce grossa in Europa. Allo stesso modo poi Pinto è riuscito a portare a Trigoria nomi impensabili fino a qualche anno fa, come Mourinho, Lukaku o Dybala.