Gioia Juventus, il top player strizza l’occhio: “Pronto per il grande salto” | Un colpo da novanta diventa realtà
Un grande big del calcio europeo ha mandato chiari segnali alla società, rendendo così sempre più realistico il suo approdo a Torino.
Con la Champions League ormai in cassaforte, e la Coppa Italia messa in bacheca, la Juventus può vivere questo scorcio finale di campionato in tutta serenità, nonostante non manchino le cose da fare, soprattutto ai piani alti della Continassa. La dirigenza vuole lavorare al meglio per il futuro, partendo dalla rivoluzione della rosa.
Tanti calciatori ormai a fine ciclo lasceranno Torino, e tanti altri invece arriveranno. E’ proprio sulla questione dei nuovi acquisti che i tifosi sono maggiormente incuriositi, visto che i nomi che vengono fatti in orbita bianconera sono tanti e soprattutto di alto livello. Uno in particolar modo di recente è parso più fattibile che mai.
Il top player ha infatti strizzato in maniera chiarissima l’occhio alla Vecchia Signora, come riportato anche dalla recente confessione sul suo conto. Il suo acquisto dunque sta diventando sempre più fattibile per la Juventus, e i tifosi hanno già cominciato a sognare il colpo da novanta.
Le parole che mandano in visibilio la piazza juventina
Di recente Merih Demiral, ex difensore tra le altre di Juventus, Atalanta e Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha toccato varie questioni. Una in particolare però ha acceso i riflettori della piazza e di tutto l’ambiente bianconero. Il calciatore infatti ha parlato del futuro del suo vecchio compagno di squadra Teun Koopmeiners, rivelando che l’olandese ha spesso dimostrato di essere interessato alla Juve in passato.
”Già quando giocavamo insieme a Bergamo, Teun era incuriosito dalla Juventus e dalla mia esperienza a Torino. E’ pronto per il salto: se chiedesse consiglio a me, io gli direi di andare al volo alla Juve”. Queste le parole del centrale turco.
Koopmeiners si avvicina?
L’interesse della Juve nei confronti del centrocampista atalantino è noto a tutti, e queste rivelazioni di Demiral potrebbero convincere la Vecchia Signora a lanciare l’offensiva definitiva per assicurarsi le prestazioni del calciatore.
Le difficoltà per far andare in porto questa trattativa però non mancano di certo. Su tutte c’è la questione della sua valutazione, che la Dea ha stabilito al momento sui 60 mln di euro. Una cifra enorme, che però la società torinese sta provando ad abbassare.