Roma, brutte notizie: niente da fare per il difensore | Il colpo annunciato vola via all’ultimo
Sfuma l’arrivo di un grande profilo che avrebbe dato più stabilità al pacchetto arretrato della Lupa, per la disperazione di mister De Rossi.
Pure se la stagione sta giungendo alla sua conclusione, e mancano pochissimi appuntamenti prima della sua fine, i club non hanno alcuna voglia di perdere tempo e di fermarsi. Il lavoro delle società per il prossimo anno è già cominciato. In maniera forse ancora più importante questa cosa sta succedendo in casa romanista, dove dopo un’annata che ha regalato più delusioni che gioie c’è voglia di riscatto.
Per far sì che questo accada però c’è bisogno di fare una grande campagna acquisti, che non porti figurine o nomi buttati lì giusto per, ma che offra dei reali rinforzi a Daniele De Rossi per potenziare la rosa e renderla competitiva su tutti i fronti che andrà ad affrontare. E’ per questo motivo quindi che si stanno iniziando a stilare tutta una serie di giocatori che potrebbero garantire un upgrade alla Magica.
Tra i tanti però ce n’è uno che è sfumato. Si tratta di un difensore centrale, il quale sembrava ormai ad un passo dal trasferimento nella Capitale, e che invece ha deciso di rimanere nella sua squadra attuale, mandando così in fumo i piani della società e soprattutto i sogni di Capitan Futuro e dei tifosi giallorossi.
Affare saltato sul filo di lana
Alla fine del prossimo mese di giugno il contratto di Daniele Rugani con la Juventus scadrà. Il centrale difensivo, che in questa stagione ha fatto sempre molto bene quando è stato chiamato in causa, era finito nei pensieri di diversi club vista l’opportunità di prenderlo a parametro zero, tra i quali c’era anche la Roma.
Tuttavia sia i giallorossi che le altre squadre interessate a lui dovranno mettersi la mente in pace, visto che le indiscrezioni delle ultime ore stanno parlando di una sua permanenza a Torino.
Futuro ancora a tinte bianconere per Rugani
Secondo alcune fonti il calciatore sta discutendo con la società torinese per prolungare il suo accordo, e sembra che si sia arrivati molto vicini all’intesa totale, che lo vedrà ancora a Torino.
Rugani dovrebbe firmare un nuovo contratto al ribasso fino al prossimo 30 giugno del 2026, a cui si aggiungerà una probabile opzione per il prolungamento di un ulteriore stagione, dunque fino al 2027.