Roma mi dispiace ma saremo avversari | L’ex tecnico sbarca in Serie A: sfida attesissima contro De Rossi
Tutto deciso per la panchina di questa big, che a sorpresa accoglierà l’ex allenatore romanista, pronto ad un grande duello con DDR.
Saranno giorni di fuoco in Serie A per quanto riguarda il fronte allenatore. Sono tantissimi i club, anche di alto livello, che cambieranno guida tecnica non appena si concluderà la stagione in corso, giunta ormai al termine.
Anche per questa ragione ovviamente i nomi degli allenatori, tra cui ne spiccano anche diversi molto importanti, accostati al nostro campionato sono parecchi. Tra questi c’è anche una vecchia conoscenza della Roma, il quale ha seduto sulla panchina giallorossa tra gioie e dolori.
E’ proprio questo mister che a quanto pare dovrebbe essere il primo in ordine di tempo a sbarcare in Italia e allenare di nuovo nella nostra lega. Una big infatti ha deciso di affidarsi a lui in maniera definitiva, e a breve i discorsi dovrebbero concludersi in maniera positiva tra le due parti. Notizia incredibile dunque, che ha messo un briciolo di malinconia dalle parti di Trigoria, dove non si vede l’ora di ammirare la sfida tra lui e Daniele De Rossi.
Dopo la Roma un altro top club italiano
Tra pochissimo arriverà l’annuncio ufficiale della società che vedrà la cacciata di Stefano Pioli dalla panchina del Milan. Il tecnico emiliano, nonostante abbia ancora un anno di contratto, verrà sollevato dal suo incarico dopo che nella stagione attuale non ha fatto benissimo, lasciando così il Diavolo dopo diversi anni.
E’ chiaro dunque che già da alcune settimane è cominciato il casting in casa rossonera per quanto riguarda il nome del nuovo allenatore. Dopo tante ipotesi ed indiscrezioni, che hanno accostato vari profili, ad oggi ce n’è una che pare aver valicato tutte le altre, e che riguarda Paulo Fonseca, ex tecnico della Roma.
Sarà il portoghese a capo del nuovo ciclo milanista?
Ad oggi l’attuale allenatore del Lille pare essere il preferito della società. Il suo profilo piace molto per tante ragioni, come il fatto di non essere un mister che crea scalpore e che non ha grosse pretese di mercato.
Restano comunque ancora valide, anche se un po’ più indietro nella griglia, le altre opzioni come Gallardo e Conceicao. Sembra invece essere svanito del tutto il sogno che avrebbe portato ad Antonio Conte.