‘Chi non muore si rivede’: proprio lui torna alla Roma | Seconda avventura in maglia giallorossa
Clamoroso ritorno nella Capitale per il calciatore, che dopo il repentino addio è pronto a concedersi una nuova chance in giallorosso.
Il mercato estivo aprirà i suoi battenti in maniera ufficiale solamente a partire dal mese di luglio. Tuttavia le società si stanno già muovendo da tempo, e diversi affari sono già andati in porto in maniera definitiva, in modo da portarsi avanti con il lavoro, che è sempre parecchio per i dirigenti durante questo periodo.
La Roma, seppur ancora priva di un direttore sportivo (la situazione però sembra vicina ad una risoluzione), sta muovendo i primi tasselli e ha stabilito un piano: prendere dei rinforzi utili e graditi a mister Daniele De Rossi, e allo stesso modo liberarsi di tutti quei calciatori in esubero, che non fanno più parte del progetto e che gravano solamente in maniera importante sul bilancio salariale della proprietà.
Anche se è ancora presto per stabilire dunque le strategie, e più nel dettaglio i calciatori che potranno essere acquistati o venduti, le prime voci iniziano a circolare senza freni. Dalle parti di Trigoria però ce n’è una davvero da non credere, che vorrebbe un clamoroso ritorno nella Capitale del calciatore, pronto ad una seconda avventura con la casacca della Lupa per provare a lasciare un ricordo positivo di se stesso.
Un ritorno davvero incredibile
Nel gennaio scorso Andrea Belotti è stato preso in prestito dalla Fiorentina, che voleva potenziare il proprio reparto offensivo. Nelle sue prime settimane in maglia viola si è spesso parlato di un possibile riscatto per lui. Con il passare del tempo però questa possibilità sembra essersi affievolita in maniera importante.
Il Gallo non è riuscito a dare l’apporto che ci si aspettava in casa gigliata, soprattutto in zona gol, e per questo motivo la società di Rocco Commisso potrebbe non riscattarlo. A questo punto il centravanti tornerebbe nella Capitale, e il suo futuro sarebbe tutto da scrivere.
Dove giocherà Belotti?
Una volta tornato a Trigoria l’ex capitano del Torino con tutta probabilità dovrà cercarsi una nuova sistemazione. In attesa di capire quale club vorrà puntare su di lui però l’attaccante si allenerà con il resto della squadra giallorossa.
A questo punto quindi Daniele De Rossi lo valuterà di sicuro, e non è da escludere che qualora lo ritenesse idoneo gli dia una seconda possibilità alla Roma.