Fiato sospeso a Trigoria, una rivelazione incendia la piazza: ‘Incontro con Mourinho’ | La grande rivale dei giallorossi vuole lo Special One
Annuncio a dir poco sorprendente da parte di un pezzo grosso del club, deciso a prendere lo Special One per guidare la squadra in futuro.
Il tempo scorre veloce, e sono già passati quattro mesi da quando José Mourinho è stato esonerato dalla Roma. I risultati non proprio ottimali ottenuti dalla squadra nella prima parte di stagione hanno portato la famiglia Friedkin a prendere questa decisione, che con il senno di poi si sta rivelando anche piuttosto azzeccata, visto il cambio di marcia che hanno avuto i calciatori romanisti con Daniele De Rossi in panchina.
Fatto sta che già nelle ore successive al suo addio alla Capitale si è iniziato a parlare del futuro dello Special One. Tra ipotesi fattibili ed altre meno, siamo arrivati come detto ad oggi, dove si iniziano a delineare gli equilibri per la stagione che verrà e di conseguenza le società contattano i tecnici che vogliono avere alla guida delle loro squadre. Ed ecco che è arrivata puntuale la chiamata per il portoghese.
Nelle scorse ore un pezzo grosso di una società ha rivelato pubblicamente di voler portare Mou alla guida della squadra e di averlo già incontrato recentemente. Una notizia clamorosa, che però ha ancora di più dell’incredibile visto che il club in questione è una storica rivale dei giallorossi.
Nuova esperienza per Mourinho
”Ho incontrato Mourinho faccia a faccia settimana scorsa: gli ho detto ‘il Fenerbahce ha bisogno di te e tu hai bisogno del Fenerbahce’. Mourinho mi ha ascoltato: se vinciamo, porterò al Fenerbahce José Mourinho”. Queste le parole che di recente sono state pronunciate da Aziz Yildirim, candidato alle elezione presidenziali del club turco.
Il prossimo 25 maggio infatti si deciderà chi sarà alla guida del club grande rivale dei giallorossi del Galatasaray, e la promessa di questo candidato è quella di portare alla guida della squadra proprio lo Special One.
Lo Special One accetta la corte giallonera?
Al momento abbiamo sentito solamente la campana proveniente da Aziz Yildirim, e non sappiamo se José Mourinho sia intenzionato o meno ad accettare il corteggiamento del Fenerbahce.
In realtà lo Special One preferirebbe accomodarsi su una panchina che possa farlo competere per successi più importanti. Tuttavia, nel caso in cui non arrivasse nessuna offerta migliore, non è da escludere che il lusitano voli verso la meta turca.