Roma, spifferi ‘pericolosi’ da Trigoria: “Abituare la gente al suo addio” | Pronto a lasciare mister e compagni
Possibile cessione dolorosa in vista per la Roma, arrivano voci a riguardo da Trigoria, ecco le ultime indiscrezioni in merito
Era inevitabile il caso fisico e di conseguenza di risultati nella Roma in questo rush finale di stagione. La squadra è stata costretta a una rincorsa molto faticosa da quando Daniele De Rossi ha preso il timone del gruppo, con la risalita in classifica in campionato e la semifinale di Europa League raggiunta.
Un calendario fitto con due partite quasi ogni settimana e un organico non pronto per un tale carico, che ha dato tutto per la maglia ma che si è arreso di fronte alla freschezza di alcuni avversari.
Daniele De Rossi si è meritato la riconferma in panchina anche per la prossima stagione, con la possibilità di poter programmare sin da ora la Roma che verrà, con diversi cambiamenti previsti.
La fine di alcuni prestiti costringe i tifosi a dover salutare alcuni giocatori simbolo di questa stagione, protagonisti con le loro prestazioni di questo girone di ritorno in costante crescita.
Lukaku pronto all’addio, i tifosi lo fischiano, è un modo per abituarsi a non averlo più in giallorosso?
Tra questi anche Lukaku. Sul bomber belga è intervenuta Francesca Ferrazza a TeleRadioStereo, parlando di alcuni fischi che sono giunti nei suoi confronti di recente: “Spero che quello con Lukaku sia un saluto momentaneo, ma comunque prima di fischiare Lukaku bisognerebbe fischiarne prima altri 20″.
Ipotizza che siano dettati anche dalla seguente motivazione e si augura che almeno Dybala possa restare: “Non vorrei che siano spifferi da Trigoria per far cominciare ad abituare la gente all’addio di Lukaku. Speriamo che Dybala resti, non so, senza Champions”.
Abraham e Belotti non bastano, serve un altro bomber per l’attacco della Roma
L’attacco potrà contare su un ritrovato Tammy Abraham, tornato in campo dopo un infortunio che lo ha costretto in infermeria per quasi un anno ma la punta inglese non basta per garantire un numero cospicuo di reti e per poter essere competitivi su tutti i fronti.
Anche Andrea Belotti dovrebbe essere confermato dopo il prestito di sei mesi a Firenze, a meno che la società, in accordo con il mister, opti per spedirlo di nuovo altrove. Servirà però almeno un nuovo centravanti che possa arrivare in doppia cifra e fare coppia con Dybala.