“Se ne va pure lui”: allarme De Rossi, i tifosi adesso tremano | Non doveva finire così
Annuncio da brividi in casa giallorossa, con un altro addio che rischia di compromettere del tutto i piani societari e i sogni della piazza.
Sono giorni di grande riflessione dalle parti di Trigoria. La società giallorossa infatti, dopo aver capito che sarà quasi impossibile partecipare alla prossima edizione della Champions League, sta cercando di mettere insieme i cocci e programmare nel miglior modo possibile il futuro della squadra.
I temi sono davvero tanti. Da quello del direttore sportivo, ruolo vacante da febbraio scorso, quando se n’è andato Tiago Pinto, a quello della panchina, con Daniele De Rossi che dovrebbe essere confermato ma che ancora non ha firmato niente, senza dimenticarsi poi della questione legata al calciomercato.
Sarà quasi una rivoluzione totale dunque quella che si prospetta sulla sponda giallorossa della Capitale, e che prenderà piede nelle prossime settimane. In situazioni del genere però è ovvio che non mancheranno di certo gli addii dolorosi, e uno di questi, che sembrava veramente impossibile da immaginare, sta per compiersi, come specificato anche dalle recenti dichiarazioni.
Le parole che gelano la piazza della Lupa
Nelle scorse ore Antonio Felici è intervenuto come di consueto ai microfoni di Tele Radio Stereo, e ha parlato di vari temi. In particolare si è espresso sulla questione del direttore sportivo, che indicherà una campagna acquisti ben delineata. Ed è proprio questa che, se non fatta come si deve, potrebbe far stufare Daniele De Rossi, con un suo conseguente addio. Di seguito le parole del giornalista.
”A quanto pare arriverà Ghisolfi, è giovane e in Francia ha reclutato giovani in rampa di lancio. Se la Roma cerca un profilo di questo tipo ci da già delle informazioni sulle intenzioni di mercato. Secondo me come ds devi prendere uno dei vecchi marpioni inseriti nel calcio italiano. De Rossi ha accettato la Roma perché era un’opportunità irrinunciabile, ma se passa il tempo e niente cambia, se ne va pure lui. Non si fa prendere in giro”.
De Rossi vuole garanzie?
Prima ancora che per la sua carriera, Capitan Futuro ha firmato per la Roma soprattutto a causa del suo grande amore nei confronti della squadra, di cui è stato anche bandiera da calciatore.
Per questo sembra che DDR possa rimanere sulla panchina della Magica a qualsiasi condizione. Tuttavia bisognerà garantirgli un buon progetto, visto che non ha alcuna voglia di fare figuracce.