“100 milioni di budget”: i capitolini sognano in grande | Sul mercato una cifra pazzesca
Affermazioni sorprendenti in vista della prossima sessione di trasferimenti estiva per la Magica, che vedrà a disposizione della dirigenza un budget enorme, fondamentale per rafforzare la rosa.
Il campionato della Roma si è ormai concluso. Dopo la vittoria ottenuta sul Genoa, i ragazzi allenati da Daniele De Rossi hanno blindato matematicamente il sesto posto. Il vantaggio di tre punti sui rivali della Lazio è sufficiente ad una giornata dalla fine, visto che la Magica ha gli scontri diretti a favore.
L’ultima giornata di Serie A in programma il prossimo weekend, e che vedrà la Lupa di scena al Castellani di Empoli (con gli uomini di Davide Nicola che si giocheranno la permanenza nella massima serie), sarà dunque una passerella per la squadra capitolina. Messo ormai il sigillo su questa stagione, è tempo di pensare al futuro in quel di Trigoria.
Di sicuro uno dei temi principali che circolano ai piani alti del centro sportivo giallorosso riguarda il calciomercato. I tifosi sperano di vedere grandi manovre in entrata, con diversi nomi di caratura pronti ad approdare sulla sponda romanista del Tevere. E le ultime indiscrezioni non possono far altro che aumentare l’entusiasmo della piazza e di tutto l’ambiente. Delle recenti dichiarazioni infatti hanno spifferato che la famiglia Friedkin metterà a disposizione della dirigenza un budget di ben 100 mln di euro per la campagna acquisti.
Un annuncio che fa impazzire la tifoseria
Anche se la stagione attuale non si è ancora conclusa ufficialmente, in casa giallorossa c’è già grande entusiasmo in vista del futuro. In particolar modo sul web i tifosi stanno esprimendo la loro visione rosea per l’anno prossimo e soprattutto per il mercato estivo che aprirà i battenti a breve.
In particolar modo un supporter ha espresso la sua opinione addirittura per quanto riguarda i soldi che potranno essere investiti nella campagna acquisti, scrivendo il seguente commento: ”Adesso si può fare sul serio… Vendite più 100 milioni di budget e ci siamo”.
A Roma si sogna in grande
Anche se difficilmente i Friedkin investiranno sul mercato la cifra indicata dal sostenitore giallorosso, comunque la società metterà a disposizione un bel budget per rafforzarsi.
La proprietà statunitense vuole fare sul serio, ed è intenzionata ad aprire un nuovo ciclo con De Rossi al comando. E solo accontentando le sue richieste ciò sarà possibile.