Bentornato a Roma: caloroso saluto dei tifosi giallorossi | Migliaia di persone per accoglierlo alla grande
Ritorno in grande stile per il calciatore, a cui è stato reso omaggio con grande entusiasmo da parte del popolo di fede giallorossa.
La stagione della Roma è ormai volta al termine. Dopo la vittoria ottenuta per 1-0 in casa contro il Genoa, firmata Romelu Lukaku, il club capitolino nel suo ultimo appuntamento del campionato dovrà giocare solamente contro l’Empoli al Castellani domenica prossima, in una sfida che avrà poco da dire per gli uomini di Daniele De Rossi, che hanno ormai blindato il sesto posto in classifica.
Nel frattempo dunque ai piani alti di Trigoria è già tempo di fare i primi bilanci e di cominciare a discutere di diversi temi caldi, tra cui spicca di sicuro quello legato al calciomercato. La società della famiglia Friedkin muoverà diverse pedine sia in entrata che in uscita, in modo da rinforzare la rosa in vista del prossimo anno.
Con i primi rumors in questo senso che iniziano a farsi sempre più insistenti, un clamoroso ritorno nella Capitale però si è compiuto nelle scorse ore. Il calciatore infatti ha messo nuovamente piede nella città eterna, venendo accolto con grande gioia ed entusiasmo dai tifosi, i quali gli hanno dato un bentornato con i fiocchi.
Un ritorno fantastico nella Capitale
Nella serata di domenica si è disputato il già citato match tra Roma e Genoa allo stadio Olimpico, e c’è stato un grande ritorno nell’impianto giallorosso. Kevin Strootman, vecchia conoscenza romanista, è tornato nella sua vecchia casa, venendo accolto con grande gioia dal popolo capitolino.
Quando lo speaker ha annunciato il suo nome infatti si sono alzati diversi cori e applausi nei suoi confronti. Il calciatore olandese poi ha risposto con un filo di commozione a questo omaggio, e al termine della gara, dopo aver salutato il suo ex compagno Daniele De Rossi, è andato sotto la curva sud per ricambiare questo grande affetto.
Strootman giallorosso per sempre
Il centrocampista olandese ha giocato per ben 5 stagioni con la maglia giallorossa. Durante le prime lo stesso era diventato uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A e non solo.
Tuttavia alcuni pesanti problemi fisici ne hanno rallentato fortemente la crescita, sancendo il suo addio alla Capitale. Il suo grande rapporto con la piazza però non è mai svanito, come dimostrato domenica sera.