Ha già siglato il contratto: notizia bomba, a Roma è arrivata la firma più attesa | Entusiasmo travolgente in tutta la città
Intesa trovata e autografo messo da parte del protagonista assoluto nella Capitale, che fa gioire così i tifosi e tutto l’ambiente.
Nella giornata di domenica si è giocata la penultima giornata di campionato per la Roma. I ragazzi di Daniele De Rossi sono scesi in campo per l’ultima volta in questa stagione allo stadio Olimpico, vincendo per 1-0 contro il Genoa. In un match che si era fatto piuttosto complicato ci ha pensato Romelu Lukaku a togliere le castagne dal fuoco.
Il gigante belga ha svettato tra due difensori dopo un cross meraviglioso di Stephan El Shaarawy, firmando quella che è stata la rete decisiva, ma che allo stesso tempo dovrebbe essere l’ultima siglata di fronte al pubblico giallorosso. Big Rom a fine stagione infatti tornerà al Chelsea dopo il prestito secco, chiudendo così la sua avventura nella Capitale.
Ma a proposito di calciomercato e trattative, proprio nelle ore antecedenti alla partita tra la Magica e il Grifone, nella Capitale è stato firmato un grande rinnovo di contratto, che ha mandato in fibrillazione la tifoseria. Una trattativa chiusasi nel migliore dei modi dunque, con il grande protagonista del club che si è legato ancora una volta alla città, per la gioia di tutta la piazza.
Prolungamento ufficiale per lui
Poco prima della sfida tra Roma e Genoa nella Capitale, il tecnico rossoblù Alberto Gilardino ha firmato il rinnovo di contratto con la società ligure. La firma è arrivata per le prossime due stagioni, che lo legano al club fino al 30 giugno del 2026.
Un accordo arrivato proprio nella città eterna, così come accaduto la prima volta che Gila ha firmato da allenatore del Grifone. Come confermato dal ds genoano Ottolini, con le dichiarazioni arrivate proprio nella giornata di domenica, ”Stamattina ha firmato il contratto, sarà l’allenatore del Genoa per i prossimi due anni. Questo perché lui avrebbe voluto firmare a Roma come l’altra volta”.
Sfumano le altre ipotesi sul suo futuro
Dopo questo prolungamento sono andate in fumo le piste che vedevano il campione del mondo 2006 sulla panchina di un altro club del nostro campionato.
Nelle scorse settimane infatti si era parlato tanto del suo avvenire, e l’ex centravanti era stato accostato alla Fiorentina e addirittura al Milan. Il rinnovo però vedrà il suo futuro ancora a tinte rossoblù, dove proverà a fare ancora meglio rispetto a quest’anno.