Clamoroso Mourinho, pronto il ritorno nella Capitale | La panchina si libera e il portoghese riscalda il motore
Notizia da non credere sul futuro dello Special One, che si metterà ancora alla guida del club della Capitale, lasciando tutti senza fiato.
Sono giorni importanti questi sia per le società a caccia di un allenatore, e sia per gli stessi tecnici. In questo periodo infatti si programma il futuro, e i club che vogliono cambiare guida tecnica si mettono alla ricerca dei profili ideali che possano dar vita ad un nuovo ciclo. Sono tante quest’anno le squadre in giro per l’Europa che hanno bisogno di un mister.
Allo stesso tempo poi sono diversi anche gli allenatori che sono a caccia di un nuovo incarico. Tra questi troviamo di sicuro José Mourinho. Dopo essere stato esonerato dalla Roma lo scorso gennaio infatti lo Special One è rimasto ai box per ricaricare le pile. Adesso però è pronto a tornare in ballo, e le indiscrezioni sul suo conto come al solito si sprecano.
Quella che però è risaltata agli occhi di tutti nelle ultime ore vedrebbe il portoghese pronto a tornare nella Capitale. Il club infatti darà il benservito anche all’allenatore attuale, e dovrà prendere un nuovo tecnico. E la decisione della dirigenza ad oggi sembra proprio quella di far tornare in sella alla panchina Mou.
Uno scenario inaspettato per Mourinho
Tra i tanti top club in giro per l’Europa che cambieranno allenatore troviamo anche il Chelsea. Negli ultimi anni i Blues non sono riusciti ad ottenere risultati positivi, e nemmeno Mauricio Pochettino è riuscito a cambiare questo trend altamente negativo.
Per questa ragione dunque anche lui è pronto ad andarsene. Di conseguenza sono già iniziate in maniera estenuante le ricerche della dirigenza sul fronte allenatore, e di recente una clamorosa idea è venuta in mente ai vertici societari: far tornare nella Capitale inglese José Mourinho.
Terza venuta di Mou al Chelsea
Mourinho ha già allenato in due diverse occasioni i Blues, e in entrambi i casi è riuscito a vincere titoli importanti. Per questa ragione dunque il club lo vorrebbe riportare a Londra per risollevare le cose, visto che il lusitano conosce molto bene l’ambiente.
Dal canto suo poi lo Special One vuole un progetto ambizioso e che possa consentirgli di competere ancora ad alti livelli, e di conseguenza tornerebbe di buon grado a Stamford Bridge.