Ė stato avvistato nella Capitale: Roma, il vero top player gioca in Serie A | In caso di Champions può firmare sul serio
La Roma potrebbe piazzare un colpo in attacco, il top player è stato avvistato nella Capitale, gioca già in Serie A
La vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta alimenta le speranze della Roma di conquistare il pass per la prossima Champions. Sarà decisivo il piazzamento in campionato della Dea, attualmente al quinto posto in classifica ma con una partita in meno da recuperare, contro la Fiorentina.
I bergamaschi non dovranno scavalcare il Bologna e la Juventus per consentire ai giallorossi di diventare la sesta squadra a partecipare alla massima competizione europea.
Impresa degli uomini guidati da Gian Piero Gasperini che hanno battuto con ben tre reti di scarto il Bayer Leverkusen che aveva eliminato proprio la Roma in semifinale e che era reduce da ben 51 partite di imbattibilità.
Roma che non ha più niente da chiedere a questo campionato, con il risultato di Empoli che sarà ininfluente ai fini della classifica, con i capitolini che si devono limitare ad attendere eventuali risultati favorevoli da parte delle rivali.
Possibile colpo di mercato per la Roma, tutto dipende dalla qualificazione in Champions
Se sarà Champions la campagna acquisti dovrà essere all’altezza per poter essere competitivi in quel torneo. Nelle ultime ore è stato avvistato nella Capitale in qualità di turista Kvara, campione del Napoli che non ha ancora definito il rinnovo di contratto con i partenopei.
De Laurentiis vuole tenerlo dato che sarà ceduto sicuramente il nigeriano Victor Osimhen ma sia il giocatore che il procuratore stanno tentennando. La Roma potrebbe inserirsi offrendo un ingaggio superiore e dando al fantasista georgiano anche la possibilità di disputare la Champions.
Kvara e un rinnovo con il Napoli che tarda ad arrivare, cessione in vista?
Questa stagione è stata al di sotto della precedente per Kvara che non ha trovato la continuità di rendimento avuta con Spalletti in panchina. Va anche specificato che tutto l’organico azzurro non ha replicato l’esaltante annata che ha portato a uno storico Scudetto e quindi il georgiano ha sofferto questo crollo generale.
Adesso è in cerca di riscatto e sta meditando se ci sono ancora le motivazioni giuste per guidare l’attacco del Napoli o se prevarrà la volontà di provare a fare grandi cose in un altro club e perché no proprio a Roma con Daniele De Rossi che nutre profonda stima nei suoi confronti.