Abbiamo un incontro in programma: Roma, l’agente scopre le carte | In queste ore si decide il suo futuro
L’agente esce allo scoperto: fissato un colloquio con la dirigenza della Roma per decidere il futuro del giocatore. Prossimi giorni decisivi.
L’era Florent Ghisolfi è ufficialmente iniziata. La Roma nei giorni scorsi ha annunciato il nuovo responsabile dell’area tecnica con un comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Florent Ghisolfi entrerà a far parte del Club con il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica.
Ex calciatore professionista, Ghisolfi ha iniziato la carriera di allenatore lavorando in diversi club francesi per poi affermarsi come dirigente. Nel 2019 è stato nominato Direttore Sportivo del Lens, dove ha posto le basi della squadra che avrebbe conquistato una storica qualificazione in Champions League.
Nel 2o22 al Nizza come Direttore Sportivo, contribuendo in modo decisivo alla valorizzazione della rosa della prima squadra e al suo ritorno nel calcio europeo. Il Club rivolge a Ghisolfi un caloroso benvenuto a Roma e gli auguri di buon lavoro”.
Nato ad Aubagne, in Francia, il dirigente ha firmato un contratto triennale con i giallorossi e presto sbarcherà a Trigoria. Il lavoro da fare in vista della prossima stagione è tanto e non c’è più tempo da perdere. Sarà un’estate molto intensa in casa Roma, ci sarà una mezza rivoluzione.
Kumbulla rientrerà alla base: quale sarà il suo futuro?
Oltre agli acquisti e alle cessioni, la dirigenza sta anche pianificando la strategia sui vari giocatori in prestito che a giugno faranno rientro nella Capitale. Sono sei i calciatori sotto contratto con la Roma che attualmente stanno militando altrove, tra questi c’è Marash Kumbulla.
Il difensore albanese si è trasferito a gennaio al Sassuolo, ma la sua esperienza a Reggio Emilia è stata decisamente negativa e sfortunata. La squadra è infatti retrocessa in Serie B e lui non è mai riuscito ad imporsi e a diventare un perno centrale dell’11 titolare. Ora farà ritorno a Roma, ma quale sarà il suo futuro? Il suo agente fa chiarezza.
Le parole dell’agente del difensore
Gianni Vitali si è espresso così sul futuro dell’ex Hellas Verona e sull’esperienza al Sassuolo: “E’ dispiaciuto anche lui per quello che è successo. Tornava da un infortunio importante, serviva tempo per tornare a regime. La condizione fisica è buona, mi aspetto ora un Marash pronto per affrontare un girone tosto all’Europeo con la sua Albania.
Ora deve continuare questo percorso, ma quando un giocatore affronta certi infortuni, serve tempo. Futuro con la Roma? Incontreremo il nuovo direttore sportivo della Roma, è normale. La Roma ha preso un profilo interessante, vedremo in futuro”.