Novità in casa giallorossa, il big resta: rinnovo ad un passo | A breve la firma sul contratto
Il fuoriclasse giallorosso ha deciso di rimanere nel club e tra poco prolungherà il proprio contratto, per la gioia dei tifosi e del tecnico.
I club stanno per chiudere la loro stagione calcistica. I campionati hanno ormai quasi tutti messo la parola fine per questa annata, e mancano solamente alcune finali delle coppe europee per far andare in archivio questo 2023-24, e lasciare spazio ai prossimi campionati continentali che si disputeranno in Germania.
Per questa ragione dunque è tempo per le società di cominciare a fare i conti, e capire cosa ha funzionato e cosa invece no. Allo stesso modo poi si inizierà a programmare il futuro, sotto tutti i punti di vista, anche e soprattutto quello delle rose. Così come i club però anche per i calciatori è arrivato il momento di rendere chiaro ciò che vorranno fare nel prosieguo della loro carriera.
Un top player assoluto però di recente si è espresso in maniera molto chiara sul tema. La sua volontà è quella di rimanere nel club giallorosso. Di conseguenza la dirigenza, che non vedeva l’ora di blindare il fuoriclasse, ha già preparato il nuovo accordo, che lo legherà alla squadra, e a breve dovrebbe arrivare la sua firma ufficiale sul contratto.
Piazza in estasi, il fuoriclasse resta ancora in giallorosso
Fino a qualche tempo fa si è parlato molto di un possibile ritiro dal calcio giocato per Dries Mertens. Il calciatore belga ex Napoli ha il contratto in scadenza con il Galatasaray, e aveva fatto intendere che questa sarebbe stata la sua ultima stagione da professionista.
Nel corso degli ultimi giorni però l’attaccante sembra aver cambiato idea, e si è detto disponibile a rinnovare il proprio contratto con il club giallorosso. Secondo alcune indiscrezioni infatti il calciatore è molto vicino a prolungare con i turchi fino a giugno del 2025.
Almeno un altro anno di calcio per ‘Ciro’
L’ex idolo dei tifosi napoletani dunque ha deciso di continuare a giocare. Troppo forte il richiamo del terreno di gioco, che gli ha fatto cambiare la scelta presa qualche mese fa sul suo futuro.
Dunque il pubblico di Istanbul potrà continuare a goderselo per almeno un’altra stagione, e non è da escludere che a giugno prossimo Mertens scelga ancora una volta di non appendere gli scarpini al chiodo.