Qui a Roma farai il titolare: l’ex Sassuolo può tornare a casa | 30 milioni più una contropartita
Si surriscalda l’aria nella Capitale, dove un recente annuncio ha messo in piedi uno scenario di mercato davvero sorprendente.
Quello del calciomercato è un tema che è ricorrente durante tutto l’anno per gli appassionati. Tuttavia dopo che la stagione e i campionati si sono conclusi, questo inizia a far parlare di sé in maniera incessante. A breve infatti si aprirà la sessione di trasferimenti estiva, e le voci riguardanti delle operazioni iniziano a farsi insistenti.
Tra queste ce n’è più di qualcuna che vede la Roma come protagonista. Le intenzioni della famiglia Friedkin di rinforzare la rosa sono note a tutti, e di conseguenza i nomi accostati al club capitolino sono davvero tanti. Tuttavia le recenti dichiarazioni hanno messo in piedi una trattativa a dir poco clamorosa, che ha fatto impazzire i tifosi.
L’ex stella del Sassuolo, che ha già giocato con la casacca giallorossa, è pronta a fare ritorno a casa, in quel di Trigoria, dove sarà un titolare fisso della squadra. Si tratta di un grosso affare per la Magica, che verrà messo a segno per una cifra di 30 milioni di euro più una contropartita tecnica di spessore.
Un grande ritorno nella Capitale
Di recente Antonio Felici è intervenuto come al solito ai microfoni di Tele Radio Stereo. Il giornalista ha messo in piedi un clamoroso scenario di mercato, che vorrebbe un ritorno di Davide Frattesi alla Roma nel caso in cui la situazione economica dell’Inter si facesse piuttosto complicata. Di seguito le sue affermazioni.
”Frattesi potrebbe ancora arrivare alla Roma solo nel caso in cui l’Inter decida di cedere tre o quattro pezzi pregiati. Non so quanto possa accadere, mi sembra difficile. Nella Roma Frattesi farebbe il titolare, ma perché scegliere la Roma se l’Inter non scende di livello. Se poi l’Inter dovesse trovarsi sull’orlo del baratro è un’altra storia”.
La Roma spera nel colpaccio
Anche se al momento questo scenario è stato messo in piedi dal giornalista e non circola alcuna conferma in questo senso, non è da escludere che in caso di difficoltà economiche gravi dei nerazzurri la Roma faccia un tentativo per Frattesi.
La società capitolina infatti potrebbe mettere sul piatto una cifra di circa 30 milioni di euro, a cui andrebbe ad aggiungere una contropartita tecnica interessante (il principale indiziato è il giovane Joao Costa), convincendo così i nerazzurri.