Roma sbrigati, ti rubano il terzino | La Premier chiama: pronti 25 milioni
Brutte notizie in casa giallorossa, con mister Daniele De Rossi che deve rinunciare al calciatore in vista del prossimo anno.
La stagione attuale è sempre più vicina alla sua conclusione, e di conseguenza i club stanno iniziando a pensare al futuro. In particolar modo la Roma, dopo aver vissuto un anno non proprio fantastico, spera di poter vivere l’annata che verrà con grande entusiasmo con la nuova guida tecnica di Daniele De Rossi.
Per far sì che ciò accada, e soprattutto che vengano raggiunti tutti i traguardi, sarà fondamentale fare una campagna acquisti degna di nota per la Magica. Tutte le zone del campo dovranno essere migliorati. Nono sono escluse affatto le fasce sia offensive che difensive. Queste ultime in particolare hanno necessario bisogno di nomi di spessore, visto che negli ultimi anni le sicurezze sono state ben poche nel reparto.
Di conseguenza la dirigenza giallorossa ha cominciato a guardarsi intorno e a sondare diversi nomi che possano dare man forte nel settore in questione, stilando così una lista dei preferiti. Uno dei migliori elementi presenti in questo elenco però sembra ormai essere svanito del tutto. Il calciatore in questione infatti è sempre più vicino alla Premier League, dove un top club è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Il nome svanito in casa romanista
Raoul Bellanova è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori terzini destri del nostro campionato. Il ragazzo è letteralmente esploso con la maglia del Torino, attirando così l’attenzione di diverse squadre, tra cui c’è anche quella capitolina.
Tuttavia il suo futuro sembra essere ben lontano dalla Serie A. Nelle scorse ore infatti dall’Inghilterra si è mossa un’offensiva molto importante nei confronti del giocatore, che accontenterebbe le richieste del presidente granata Urbano Cairo, il quale vuole almeno 25 mln di euro per lasciarlo partire.
Un club è forte sul giovane italiano
Ad aver messo gli occhi addosso con grande insistenza al calciatore c’è l’Aston Villa, fresco di qualificazione in Champions League, e che proprio per questa ragione vuole regalare ad Unai Emery una rosa di tutto rispetto per non sfigurare.
Bellanova è proprio uno dei nomi messi sul taccuino dai Villains per potersi rinforzare, che a breve dovrebbero mettere sul piatto una prima proposta verso il Toro. I prossimi giorni saranno decisivi dunque per capire se la trattativa andrà a buon fine.