Roma, sigillo difensivo dai granata | Anticipo secco sulla concorrenza: sarà giallorosso
Il club capitolino è pronto ad accogliere il centrale difensivo granata, seguito ormai da tante società viste le sue grandi doti.
Sarà un’estate di fuoco e fiamme in quel di Trigoria per quanto riguarda il mercato. La società della famiglia Friedkin ha praticamente nominato Ghisolfi come nuovo direttore sportivo, e di conseguenza potrà finalmente concentrarsi solo ed esclusivamente sulla prossima campagna acquisti. Questa dovrebbe portare tante novità in quel di Trigoria, anche se sarà importante mettere a segno dei colpi mirati, e non prendere dei calciatori giusto per.
Tante manovre di sicuro verranno fatte al centro della difesa. La Magica infatti a breve dirà addio a Dean Huijsen, pronto a tornare alla Juve dopo il prestito. Allo stesso modo però anche la situazione di Chris Smalling sembra piuttosto in bilico. L’ex Manchester United infatti, dopo aver passato una quasi esclusivamente in infermeria, potrebbe lasciare la città eterna. Per questa ragione dunque il club capitolino dovrà prendere almeno un nuovo difensore.
Come spesso accade in queste circostanze, i nomi accostati alla società che è alla ricerca di rinforzi si sprecano. Ma quello che di recente ha ottenuto maggiore credito è davvero molto importante. Stiamo parlando del centrale del Torino, seguito da mezzo mondo ormai, e che ha dimostrato spesso e volentieri di avere doti importantissime. La Roma dunque pare essere decisa ad anticipare la folta concorrenza su di lui e a portarlo nella Capitale.
Un trasferimento che blinda la retroguardia
Sono passati diversi mesi da quando Perr Schuurs si è rotto il legamento crociato del ginocchio, e a breve l’olandese dovrebbe tornare a pieno regime.
Non è un mistero però che il ragazzo classe 1999 piace a diversi club. Tra questi sembrava esserci anche la Roma, che non sembra essere spaventata dalle condizioni fisiche del calciatore, ed è decisa ad acquistarlo.
La Roma proverà ad abbassare le richieste granata
Prima del grave infortunio patito dall’ex Ajax, la società di Urbano Cairo chiedeva una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro per lasciar andare il calciatore. Dopo i problemi fisici però questa dovrebbe essere calata.
E’ proprio sul tema in questione dunque che la società giallorossa dovrà provare a lavorare per ridurre le richieste granata. Al netto del fatto che al momento si tratta solo di un’ipotesi di mercato, i prossimi giorni ci diranno di più su questo fronte.