“Palesemente abbandonato Mourinho”: Roma, fatti i nomi di 4 giocatori | Per i tifosi è un vero scandalo
Retroscena clamoroso sull’addio dello Special One, che secondo le recenti dichiarazioni è stato sconfessato da alcuni calciatori.
Sono passati ormai diversi mesi da quando José Mourinho se n’è andato dalla Roma. Lo Special One ha pagato una situazione a livello di risultati non proprio eccellente, che ha portato la famiglia Friedkin ad optare per il suo esonero. In realtà è stato anche il rapporto ormai naufragato con la proprietà statunitense a sancire questa decisione.
A distanza di tempo da quanto accaduto dunque continuano a saltare fuori di giorno in giorno i retroscena sul tecnico portoghese riguardanti i suoi ultimi giorni nella Capitale, ma quello venuto alla luce ultimamente è a dir poco incredibile.
Le recenti dichiarazioni infatti hanno fatto intendere a chiare lettere che l’allenatore portoghese è stato palesemente abbandonato da 4 nomi importanti della rosa giallorossa, lasciando senza parole la piazza e tutto l’ambiente.
Le parole che rivelano una situazione scandalosa
Nelle scorse ore il giornalista Mario Corsi ha parlato come di consueto ai microfoni di Tele Radio Stereo. I temi trattati dallo stesso sono stati diversi, ma in particolar modo ha voluto concentrarsi sull’addio di José Mourinho, affermando a sorpresa che alcuni big della rosa giallorossa ormai non lo sostenevano più. Di seguito le dichiarazioni del giornalista.
”La Roma, come la giri e come la metti, sempre la arriva. Mourinho doveva andare via subito quando ha visto il suo presidente fregarsene del furto della finale di Budapest. Lui fa uno degli sbagli più grandi della sua carriera, quello di non andarsene immediatamente da Roma. La cartina di tornasole è questa: arriva De Rossi e capisce che ci sono calciatori importantissimi come Smalling, Paredes, Pellegrini, Dybala che avevano palesemente abbandonato Mourinho. Qua il problema sono i giocatori, e se n’è accorto anche De Rossi”.
Mourinho tradito dai senatori
Le parole di Corsi hanno lasciato chiaramente intendere che il mister lusitano sia stato quasi tradito da questi calciatori, i quali hanno un peso specifico nello spogliatoio. Il giornalista però ha fatto questa considerazione con un filo di critica, mettendo in evidenza la situazione pesante che si è vissuta a Trigoria.
Dunque è evincibile che Mourinho aveva perduto del tutto la bussola nella Capitale, ma allo stesso tempo è evidente che alcuni calciatori abbiano creato non pochi problemi nell’ambiente giallorosso.