Tuoni nella Capitale, il tecnico non ha più pazienza: “Servono le scelte giuste” | Società avvisata, ecco chi vuole
Il mister ha fatto sentire la sua voce alla dirigenza capitolina, che adesso dovrà muoversi nel miglior modo possibile per accontentarlo.
L’ultimo weekend si è portato via il campionato di Serie A. La 38esima giornata si è infatti disputata tra sabato e domenica, sciogliendo gli ultimi dubbi sulle questioni ancora in bilico e mandando così in archivio un altro anno di calcio, in attesa degli Europei che si giocheranno in estate.
Adesso dunque è arrivato il momento per le società di mettere insieme i pezzi e valutare il lavoro svolto dalle rispettive squadre, capendo come potersi migliorare nel miglior modo possibile in vista del futuro. Allo stesso tempo però anche i tecnici stanno ragionando su ciò che è stato fatto, e soprattutto su quale sarà il loro avvenire. Uno di questi però non ha perso tempo, e al termine dell’ultimo match ha perso la bussola.
Il mister della squadra capitolina infatti nelle scorse ore sembra aver completamente sbottato, e durante l’intervista ha lanciato una frecciata ben decisa ai piani alti del club. La sua pazienza è finita e di conseguenza sono state messe al vaglio le sue richieste, che dovranno essere accontentate per non generare subito dei malumori.
Le parole del mister che scuotono il club
Al termine della partita tra Lazio e Sassuolo, terminata con il risultato di 1-1 e che ha sancito la qualificazione dei biancocelesti alla prossima edizione dell’Europa League, il tecnico Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, avvisando fin da subito il presidente Claudio Lotito sul gran lavoro che ci sarà da fare sui trasferimenti.
”Oggi era l’ultima, bastava un solo punto, cambia anche un po’ la mentalità dei giocatori, va capito. C’è da fare il meglio possibile. Ora, prima di tutto, fare le scelte giuste di mercato. Ci sarà da fare un grande lavoro lì e prepararsi alla prossima stagione”. Queste le parole del mister croato.
Grandi manovre in casa laziale
Nella finestra di mercato che si aprirà a breve ci saranno diverse manovre importanti sulla sponda biancoceleste del Tevere. Diversi calciatori fondamentali se ne andranno, vedi Felipe Anderson e Luis Alberto, lasciando un buco enorme nella rosa.
Dunque, come detto da Tudor, sarà importante che la società si muovi al meglio per sostituirli e non farli rimpiangere, mettendo così le basi per una grande stagione.