Dybala firma, stavolta c’è anche la data | Notizia appena arrivata: adesso può iniziare la festa
Tutto deciso per il futuro di Dybala, concordata la data della firma ufficiale, grande gioia per il talento argentino
Paulo Dybala è reduce da una stagione positiva. I problemi fisici non sono mancati ma il suo apporto in fase offensiva è stato sempre prezioso, con reti pesanti e un feeling inedito e inaspettato con Romelu Lukaku, dando vita a una delle coppie d’attacco più prolifiche di tutta la Serie A.
Sia José Mourinho che Daniele De Rossi lo hanno ritenuto al centro del progetto tecnico e fatto partire sempre titolare se in condizione. Anche a partita in corso una giocata, un dribbling, uno spunto può fare la differenza e Dybala ha la classe necessaria per fare la differenza.
La Roma ne è consapevole e vorrebbe blindare il suo top player, soprattutto considerando la partenza forzata di Lukaku, costretto a tornare al Chelsea dopo la fine del prestito annuale nella Capitale.
La permanenza di Dybala non è certa. Su di lui pende una clausola rescissoria di 15 milioni nei confronti dell’estero, di 20 per club rivali del campionato italiano. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore di restare.
Dybala pronto per la firma, si sposa con la sua compagna Oriana, scelta la data
E mentre medita sul suo futuro professionale, Dybala si prepara a fare il grande passo con la sua compagna Oriana Sabatini. I due si sposeranno il 20 luglio a Buenos Aires. La madre della sposa ha svelato alcuni dettagli in un programma televisivo argentino.
Ci saranno solo circa trenta invitati e sarà proibito l’utilizzo del cellulare. Dybala e Oriana Sabatini, cantante ed attrice, hanno scelto come location per le loro nozze la splendida tenuta di Dok Haras mentre firmare l’abito da sposa saranno gli stilisti Dolce e Gabbana.
Dybala e il suo futuro calcistico, voleva la Champions con la Roma, resta anche senza?
Dybala ha scelto la fine di luglio per sposarsi, prima di iniziare la nuova stagione. Tutto il popolo giallorosso si augura di poterlo vedere di nuovo a Trigoria e allo Stadio Olimpico, dato il forte legame che hanno nei suoi confronti.
La dirigenza attende una risposta da Paulo che si sta prendendo del tempo per riflettere. Il campionato è terminato pochi giorni fa e la Champions sfumata potrebbe pesare sulla sua decisione di continuare con la Roma.