Roma, doppio furto dalla rivale: perdite pesanti per DDR | Il nuovo mister li vuole a tutti i costi
Trema tutto l’ambiente romanista dopo le recenti news di mercato, che vedono la Magica depredata di due grandi nomi.
L’apertura ufficiale della prossima sessione di trasferimenti estiva è ormai sempre più vicina, e di conseguenza cominciano a circolare imperterriti i primi rumors su alcune operazioni sia in entrata che in uscita da parte dei club.
Ciò che trapela dalle parti di Trigoria però, al netto della grande fiducia che c’è nell’ambiente in vista del prossimo anno, non lascia ben sperare i tifosi di fede giallorossa.
Secondo le ultime novità di mercato infatti un club rivale della Magica, a causa delle richieste del nuovo tecnico, è pronto a scippare la Roma di due grandi nomi. Sarebbero delle perdite molto pesanti per mister Daniele De Rossi, che dovrà assorbire il colpo quanto prima.
Il tecnico che fa tremare la Capitale
E’ sempre più vicina l’ufficialità del passaggio di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il tecnico leccese, dopo essere rimasto fermo ai box per quasi un anno e mezzo è pronto a rimettersi in gioco, ed è ormai intenzionato ad accettare la corte di Aurelio De Laurentiis, pronto a dar vita ad un nuovo progetto azzurro dopo il fallimento totale del campionato che si è appena concluso.
Come ben sappiamo però l’ex allenatore di Inter e Juve tra le altre, ha sempre delle richieste esose. Innanzitutto sull’ingaggio, che sarà molto alto, anche se quelle sul mercato non scherzano affatto. Il mister salentino infatti avrebbe già preparato la lista delle richieste per il patron napoletano, e a quanto pare tra queste ci sono anche due grandi nomi che tirano in ballo la Roma.
I due calciatori sul taccuino di Conte
Per il rilancio del Napoli Antonio Conte avrebbe fatto due richieste specifiche sul mercato ad ADL. La prima riguarda Romelu Lukaku, in prestito alla Roma dal Chelsea. Il belga tornerà a Londra a breve, ma non per rimanerci, e l’allenatore pugliese, che da sempre lo stima, lo ha individuato come sostituto ideale di Victor Osimhen.
Allo stesso modo poi c’è un altro calciatore che piace tanto all’ex ct della nazionale azzurra, e che di recente è stato accostato con grande forza al club capitolino. Stiamo parlando di Federico Chiesa, il quale visto il contratto in scadenza nel 2025 con la Juventus potrebbe finire al centro di un ingorgo di mercato.