Decisione presa, lui resta con noi | Ghisolfi e Souloukou sono d’accordo: sarà un alfiere di De Rossi
La società capitolina ha deciso di confermare un calciatore che era in bilico, il quale diventerà un punto fermo per il prossimo anno.
La stagione di Serie A è andata ormai in archivio, e i club hanno già iniziato a muoversi in vista della sessione di trasferimenti estiva. Ci sarà un gran bel da fare per alcuni di essi. Tra quelli maggiormente coinvolti sul mercato troveremo di sicuro la Roma. I giallorossi stanno ancora smaltendo la delusione per la mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che era il principale obiettivo di questa annata.
Per non fallire in questo intento anche il prossimo anno la Magica vorrà appunto regalare grandi rinforzi al tecnico. Sarà importante prendere degli elementi che potrebbero giovare al sistema di gioco utilizzato da Daniele De Rossi, e allo stesso modo servirà che gli elementi principali della rosa attuale rimangano nel club.
Prima ancora di lavorare su questi temi però sarà importantissimo sciogliere le riserve su alcuni giocatori il cui futuro era in bilico. Per quanto riguarda uno di questi il futuro pare essere stato svelato nelle scorse ore, e sarà ancora a tinte giallorosse. Il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi e la CEO romanista Lina Souloukou infatti hanno deciso di confermarlo nella Capitale, facendo sì che questo diventi un punto fermo del mister nella prossima stagione.
Sarà ancora Roma per il calciatore
Secondo le ultime indiscrezioni, Angelino dovrebbe essere confermato dal club, il quale è pronto a spendere i 5 milioni di euro per il riscatto da versare nelle casse del Lipsia in modo da accaparrarsi il suo cartellino a titolo definitivo.
Il terzino sinistro spagnolo era stato preso nella scorsa finestra di mercato invernale, e fin da subito ha convinto tutti, garantendosi tanto spazio tra i titolari. Considerando il prezzo quasi irrisorio per comprarlo poi, ai piani alti di Trigoria sembra esserci la seria intenzione di prenderlo definitivamente.
Fascia sinistra sistemata per DDR
In vista dell’addio di Leonardo Spinazzola, che ha il contratto in scadenza a fine giugno, la Roma prendendo Angelino non dovrà nemmeno disturbarsi più di tanto per cercare un sostituto dell’ex Juve.
Servirà di sicuro una riserva che faccia rifiatare lo spagnolo, ma quantomeno la società non dovrà lanciarsi con frenesia alla ricerca di un titolare.