Milan, colpaccio in dirittura d’arrivo | Intesa trovata e firma sul contratto: futuro roseo per i rossoneri
Grande notizia in casa milanista, con il calciatore che è pronto a credere nel nuovo progetto del club e a far sognare in grande i tifosi.
La stagione del Milan ormai si è chiusa. Nella serata di sabato il club rossonero, al termine della sfida contro la Salernitana pareggiata per 3-3, ha salutato il tecnico Stefano Pioli dopo diversi anni, e si appresta ad aprire un nuovo ciclo. A capo di questo ci sarà Paulo Fonseca, ormai ad un passo dal trasferimento sotto la Madonnina.
Il cambio di guida tecnica però non sarà l’unica novità che ci sarà in quel di Milanello. Il club sette volte vincitore della Champions League infatti vuole anche cambiare parecchio a livello di rosa. Diversi calciatori se ne andranno, ma molti altri invece arriveranno al Diavolo, pronti a dare manforte al nuovo progetto.
In attesa di capire come si muoverà la società in questo senso però nelle scorse ore a quanto pare il Diavolo è giunto ad un’intesa importante con un calciatore di grande livello. Questo è sempre più vicino a mettere la firma sul contratto per regalare un futuro roseo al Milan e ai suoi tifosi, che adesso possono sognare in grande.
Tutto fatto per il Diavolo
Negli ultimi giorni sempre più novità stanno giungendo per quanto riguarda il futuro del giovane Francesco Camarda. A quanto pare il baby fenomeno è ad un passo dalla firma sul suo primo contratto da professionista con il Milan. Il ragazzino si legherà al Diavolo per i prossimi tre anni, a cifra non proprio basse se si considera la sua giovanissima età.
A breve dunque si discuteranno gli ultimi dettagli e il centravanti sarà ufficialmente un giocatore rossonero. Camarda, che ha già esordito in Serie A, probabilmente giocherà con la nuova squadra Under 23 del Milan, anche se non è da escludere che il nuovo tecnico Paulo Fonseca non gli dia subito una grande chance in prima squadra.
Scampato pericolo per il Milan
Camarda nei mesi scorso ha compiuto 16 anni, età minima per firmare un contratto professionistico. Tuttavia l’accordo sembrava non arrivare mai, e subito si era iniziato a parlare di un clamoroso addio del baby fenomeno.
Di conseguenza diversi top club europei hanno cominciato a lavorarci, su tutti Borussia Dortmund e Manchester City. Le voci sull’intesa con il Milan però fanno tornare il sereno in casa rossonera.