Si parlano già da gennaio: tradisce la Roma con i grandi rivali | È finita nel peggiore dei modi
Scenario da non credere per il futuro del calciatore, che giocherà per i grandi nemici dei giallorossi a partire dal prossimo anno.
L’apertura della finestra di mercato estiva si sta avvicinando imperterrita. In casa Roma c’è grande attesa, visto che dopo aver vissuto una stagione non proprio eccellente, e in cui non sono stati raggiunti gli obiettivi, ci si aspettano diverse manovre in fase di campagna acquisti. La speranza di vedere grandi colpi c’è tutta, con i tifosi e tutto l’ambiente che sperano di poter vedere degli arrivi sulla stessa falsa riga di quelli di Lukaku e Dybala.
A tener banco sempre in ambito di trasferimenti però c’è anche il tema delle operazioni in uscita. In questo senso la principale volontà della società è quella di mantenere in rosa i migliori calciatori, i quali sono finiti nel mirino di diversi club importanti. Alcuni addii però sono necessari, e da tempo sono stati annunciati già.
La storia di uno di questi nella Capitale però rischia di finire nel peggiore dei modi. Il calciatore in questione infatti sembra intenzionato a tradire la squadra giallorossa con una grande rivale, facendo così infuriare la piazza. Una notizia bruttissima dunque, che peggiora ancora di più se si pensa al fatto che i contatti tra le due parti erano iniziati già diversi mesi fa, ovvero dallo scorso gennaio.
Un tradimento orribile per la Lupa
Con tutta probabilità la Roma non riscatterà il cartellino di Sardar Azmoun dal Bayer Leverkusen. Nonostante mister De Rossi apprezzasse parecchio il calciatore iraniano infatti la società ha deciso di non spendere i 12 milioni e mezzo di euro fissati per acquisire il suo cartellino.
Di conseguenza il centravanti tornerà in Germania, ma non per rimanerci. Xabi Alonso non punta su di lui, ed è pronto a rimetterlo sul mercato. A quanto pare però per lui sembra essere già pronta una nuova destinazione, che non farà affatto piacere proprio alla Magica.
Ecco dove giocherà Azmoun
Le recenti indiscrezioni hanno indicato che il giocatore iraniano sia finito nel mirino del Siviglia, club che da quando lo scorso anno ha battuto la Roma in finale di Europa League con tutte le polemiche del caso, è ormai diventato rivale dei giallorossi.
Sembrerebbe dunque che gli andalusi facciano sul serio per Azmoun, e addirittura già da gennaio scorso hanno cominciato a sondare il terreno per accaparrarsi le sue prestazioni.