“Qui hanno fatto il loro tempo”: la Roma li vende in coppia | Mezza Italia sognava di averli
Annuncio sconvolgente per i due top player romanisti, che sono pronti ormai a salutare la Capitale per le lacrime dei tifosi romanisti.
Chiusa la stagione, per la Roma è tempo di tuffarsi nel futuro. La delusione per non essere riuscita ad ottenere il pass per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie servirà alla società e a tutto l’ambiente da lezione. In primis si dovranno migliorare i risultati sportivi il prossimo anno, ma allo stesso modo, per consentire ciò, il club dovrà intervenire sul mercato in entrata e rafforzare la rosa.
Sono tanti i nomi che infatti vengono accostati alla squadra capitolina di giorno in giorno, ma solamente tra qualche tempo si saprà su quali la Magica vorrà puntare per davvero. Sarà importante infatti anche il giudizio e il lavoro del nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi, che a breve firmerà con i capitolini. Sempre per garantire un organico di livello però altra cosa fondamentale sarà cercare di trattenere a Trigoria i migliori elementi.
Ma questa situazione al momento pare alquanto difficile dal realizzarsi. Un recente annuncio ha infatti fatto capire a chiare lettere che due top player giallorossi lasceranno la Capitale, in quanto hanno fatto ormai il loro tempo. Un duro colpo da digerire dunque per i tifosi e anche per mister Daniele De Rossi, visto che entrambi i giocatori erano l’oggetto del desiderio di mezza Serie A.
Le parole che gelano il popolo romanista
Nelle scorse ore Nando Orsi, giornalista sempre vicino a ciò che accade attorno all’ambiente giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Mattino, dove ha parlato di un tema molto delicato, ovvero quello del futuro di Dybala e Lukaku. Di seguito le sue parole
”Dybala non è un problema, ma ha 15 partite nelle gambe. C’è anche una situazione economica importante. Però lui e Lukaku hanno fatto il loro tempo alla Roma ed è giusto che De Rossi venga messo nelle condizioni sicure”.
Dybala-Lukaku, fine del sogno?
Ad agosto scorso i tifosi giallorossi non vedevano l’ora di poter ammirare in azione la coppia d’attacco composta dalla Joya e da Big Roma.
Per varie motivazioni però i due non sono riusciti ad esprimersi al meglio, e adesso sono entrambi lontani dalla Capitale. Lukaku tornerà al Chelsea dopo il prestito, mentre l’argentino sta iniziando a riflettere su altre offerte, con il benestare della società romanista.