Roma, il mercato si infiamma: ‘È in arrivo un Big’ | Rottura con il suo club e cessione immediata
Una notizia di mercato che scalda i cuori dei tifosi giallorossi, che vogliono accogliere il top player dopo la separazione annunciata dalla sua squadra attuale.
Con il ko per 2-1 patito in casa dell’Empoli si è conclusa la stagione della Roma. La squadra allenata da Daniele De Rossi è stata dunque sconfitta al termine di una partita molto bella, che ha visto il vantaggio dei toscani con un gol di Cambiaghi, pareggiato poi da Aouar al termine della prima frazione di gioco. Negli ultimi istanti di gara però è arrivata la doccia fredda, con Niang che ha siglato il gol vittoria.
Una sconfitta che non pesa affatto per la Magica, visto che il sesto posto era già stato messo in cassaforte, e che al contrario è stata fondamentale per il club empolese, che in questo modo è riuscito ad ottenere un’insperata salvezza. Terminata questa annata non senza qualche rimpianto però adesso è giunta l’ora di rialzare la testa e pensare al futuro in casa giallorossa.
In attesa di un nuovo inizio però l’ambiente e i tifosi nei prossimi mesi si concentreranno sul tema calciomercato. La speranza è che possano essere sparati diversi colpi importanti, e proprio nelle ultime ore da questo punto di vista si è iniziato a sperare parecchio. Un top player, dopo aver rotto con il suo club attuale, pare ormai vicinissimo al trasferimento nella Capitale, diventando così un grandissimo rinforzo per la compagine romanista.
La piazza spera
Nei giorni scorsi Giovanni Di Lorenzo ha chiesto la cessione al Napoli. Il capitano azzurro è ormai in rotta di collisione con l’ambiente, e vuole andare via da Castelvolturno.
Di conseguenza le voci sul suo conto sono diventate tantissime, e il giocatore è stato accostato anche alla Roma, squadra che da tempo cerca un terzino tra i top di reparto, e che potrebbe finalmente risolvere una volta per tutte il problema sulle fasce.
La Roma ci prova
Di sicuro arrivare a Di Lorenzo non sarà semplice per la Magica. Per il suo cartellino saranno necessari circa 15 milioni di euro, cifra che il Napoli ha abbassato per agevolare la sua uscita, che però è comunque molto importante per la Roma.
Allo stesso modo poi la concorrenza sul terzino è parecchia, visto che sia Inter che Juventus sono su di lui, senza considerare anche le piste estere.