A sorpresa ecco Totti, stavolta è tutto vero : ‘Non era mai accaduto prima’ | Notizia ufficiale e tifosi in delirio
Novità da non credere sull’ex numero 10 romanista, che ha mandato in estasi tutto il popolo giallorosso, pronto a sognare in grande.
Anche se da tempo si è ritirato dal calcio giocato, il nome di Francesco Totti sulla sponda giallorossa della Capitale non lascia mai indifferenti i tifosi romanisti e non solo. La leggenda della Magica infatti fa sempre parlare di se, ed è sempre l’idolo principale dei tifosi di fede romanista.
E’ pure questa una delle ragioni che continua a far sperare la piazza di vederlo in società prima o poi. Un elemento della sua caratura, che conosce bene l’ambiente e che ha passato una vita con i colori della Lupa addosso, sa meglio di chiunque altro cosa voglia dire Roma, e di conseguenza in tanti vorrebbero vederlo con un ruolo dirigenziale addosso.
Ma è proprio nelle ultimissime ore che è arrivata una notizia clamorosa per quanto riguarda il Pupone, che ha mandato in delirio tutti i suoi sostenitori. Una novità inattesa per lui, e che ha fatto gioire tutti dopo che le immagini non hanno lasciato affatto ombra di dubbio su quanto accaduto.
Ecco che cosa ha fatto Totti
Nei giorni scorsi a Frosinone si è svolto l’evento ‘Cur in campo’, organizzato da ‘Calcio- Ultimi Romantici’. Tutto nella norma, tranne per il fatto che la partita di beneficenza è stata giocata anche da un certo Francesco Totti. La presenza dell’ex capitano giallorosso ha da sola fatto impennare l’audience di questo evento.
Ma questa non è l’unica notizia importante per quanto riguarda il campione del mondo del 2006. Durante la sfida infatti per la prima volta il Pupone è sceso in campo con suo figlio Cristian. Una situazione da non credere, che ha mandato in visibilio gli appassionati, visto che fino ad ora mai padre e figlio avevano giocato insieme nel corso di una partita, anche se di stampo benefico.
Una visione da sogno per i tifosi romanisti
Aver visto i due insieme sul terreno di gioco ha fatto sognare ad occhi aperti i sostenitori giallorossi, che sperano magari un giorno di vedere un altro Totti con la maglia della Roma.
Chissà se questo scenario non si verifichi in futuro. Cristian al momento gioca nelle giovanili del Rayo Vallecano, e un ritorno nel bel paese non è affatto improbabile.