Hai dato il tuo contributo, grazie di tutto | Dopo un solo anno lascia la Roma: ecco la nota ufficiale
Annuncio improvviso in casa romanista, con un grande nome che lascia il club dopo appena una stagione tra le lacrime dei tifosi.
Sono giorni caldi per i club italiani e non solo. In questo periodo infatti si iniziano a porre le basi per il futuro, e in particolar modo si comincia a ragionare sulle composizioni delle rose per la prossima stagione. Non fa eccezione da questo punto di vista la Roma, che dopo aver vissuto un’annata alquanto altalenante, è intenzionata a cambiare parecchio.
Tante novità infatti ci saranno dal punto di vista dell’organico, dove verranno acquistati diversi elementi di spessore, utili alla causa di Daniele De Rossi. Allo stesso modo però ci saranno anche tanti addii da parte di quei calciatori che non rientrano più nei piani societari.
Inaspettatamente però uno di questi si è consumato prima del previsto. Nelle scorse ore infatti il club capitolino ha rilasciato il comunicato ufficiale che ha visto il trasferimento a titolo definitivo di un giocatore, che ha deciso di andarsene dalla Capitale dopo un solo anno, durante il quale è stato di grande importanza per la squadra e per il tecnico.
Una partenza dolorosa in quel di Trigoria
Nelle scorse ore una notizia che era ormai da tempo nell’aria è diventata anche ufficiale. Laura Feiersinger, centrocampista austriaca della Roma femminile, si è trasferita a titolo definitivo al Colonia. La classe 1993 ha deciso di lasciare la Capitale dopo un solo anno, nel corso del quale ha conquistato uno scudetto.
La 31enne era arrivata infatti la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte, e in questa stagione ha fatto piuttosto bene con i colori giallorossi. Tuttavia la voglia della calciatrice di cambiare aria nuovamente ha avuto la meglio, e per questa ragione ha deciso di tornare nel campionato tedesco, in cui ha passato gran parte della sua carriera.
Il comunicato della società
”Laura Feiersinger si trasferisce a titolo definitivo al Colonia. Grazie per questa stagione in giallorosso! In bocca al lupo, Laura”. Così ha recitato il comunicato della società della famiglia Friedkin, che dunque ha già salutato la calciatrice con la nota in questione.
Per lei dunque si prospetta un futuro ancora in Germania. Nel frattempo però la Roma dovrà sostituirla con un grande innesto, che vada a coprire la sua assenza in mezzo al campo il prossimo anno.