35 milioni di euro: offerta lampo per il perno giallorosso | De Rossi non vuole ma Friedkin vacilla
Iniziano a farsi intense le voci sul possibile addio del top player della Lupa, con la proprietà che sta pensando di farlo partire.
Manca sempre meno all’apertura ufficiale della sessione di mercato estiva. Tuttavia, anche se non è ancora ufficialmente iniziata, la sessione di trasferimenti sta già portando i primi frutti. Sono diversi i movimenti che le società hanno già chiuso, sia in entrata che in uscita. Allo stesso modo poi ancora di più sono le voci su delle possibili trattative che potrebbero andare in porto nei prossimi giorni.
Tra queste in casa Roma ce ne sono alcune che riguardano dei top player. Non sono pochi infatti i calciatori che si sono messi in mostra con la maglia giallorossa, soprattutto nella seconda parte di stagione, e questi di conseguenza sono finiti nel mirino di diversi club importanti. Il tecnico Daniele De Rossi e tutto l’ambiente stanno già tremando all’idea di perdere alcuni dei migliori interpreti.
In particolare, ce n’è uno per il quale una big sta cominciando a fare sul serio, tanto da aver già stabilito la cifra da mettere sul piatto per convincere la Magica: 35 milioni di euro. Un’offerta molto importante dunque, che sta già facendo vacillare la famiglia Friedkin, pronta ad accettare per riempire le casse societarie.
Ecco il giocatore vicino all’addio
Secondo delle recenti indiscrezioni di mercato, il Napoli si è messo sulle tracce di Bryan Cristante. Il nuovo tecnico azzurro Antonio Conte infatti lo avrebbe individuato come uno dei tasselli più importanti per il rafforzamento della rosa per il prossimo anno, e il presidente ADL vorrebbe provare ad accontentarlo.
Il mediano della nazionale azzurra è da anni ormai uno dei cardini del centrocampo romanista, e riesce ad offrire buone prestazioni con costanza. Per questo dunque il tecnico leccese lo vorrebbe a Castelvolturno per avere una grande mano per il centrocampo.
I Friedkin valutano la cessione del calciatore
E’ naturale che mister Daniele De Rossi abbia già chiesto alla società di trattenere il mediano italo-statunitense, visto che è come detto un elemento chiave della rosa giallorossa.
Dal canto suo però la famiglia Friedkin, a fronte di una proposta di un certo calibro, magari che si aggiri sui 30 o i 35 milioni di euro, potrebbe valutare seriamente la sua cessione.