Roma, De Rossi rivuole il suo amico: l’attesa è finita | Tifosi in subbuglio per il grande ritorno
Notizia clamorosa nella Capitale, che fa drizzare le orecchie alla piazza, pronta ad accogliere l’ex compagno di Capitan Futuro.
Saranno mesi di grandi movimenti sulla sponda giallorossa della Capitale. La società, decisa a lavorare parecchio per raggiungere i traguardi sperati il prossimo anno, vuole rinforzarsi a livello di rosa e non solo, curando nei minimi dettagli tutte le situazioni intorno alla squadra.
Allo stesso modo però la famiglia Friedkin dovrà cercare di accontentare quanto più possibile le richieste di mister Daniele De Rossi, sia in tema di campagna acquisti che per quanto riguarda delle personalità da affiancare ai suoi ragazzi, e che siano di grande aiuto.
Ed è proprio da questo punto di vista che nelle ultime ore una clamorosa voce ha riportato il fatto che Capitan Futuro vuole al suo fianco per la stagione che verrà il suo vecchio amico, facendo finalmente terminare una lunga attesa. Nel frattempo la tifoseria, dopo aver appreso queste incredibili indiscrezioni, è già in subbuglio, e sta pensando a come riaccogliere a Trigoria il diretto interessato.
Un ritorno incredibile in casa romanista
Tra i tanti interventi che si dovranno fare nella sessione di mercato che aprirà a breve i battenti in maniera ufficiale, di sicuro la Roma dovrà sistemare la propria corsia di destra. Kristensen, che non ha convinto a pieno, tornerà al Leeds dopo le vacanze. Celik e Karsdorp invece ri aggregheranno al gruppo alla ripresa, ma sono sul mercato.
Per questa ragione dunque la società dovrà regalare al tecnico di Ostia almeno due innesti sulla fascia. Uno di questi però potrebbe essere una vecchia conoscenza della Magica, cresciuto nel settore giovanile giallorosso e grande tifoso della squadra capitolina. Stiamo parlando di Alessandro Florenzi, al momento in forza al Milan ma che potrebbe non rientrare nei piani del nuovo tecnico Fonseca.
DDR sponsorizza Florenzi
Il terzino rossonero sembra essere in cima alla lista delle preferenze di Capitan Futuro, il quale è un grande amico dello stesso calciatore, avendo condiviso lo spogliatoio per diversi anni proprio a Trigoria.
Dal canto suo però la società sta valutando il da farsi a causa della posizione della piazza che non si è lasciata bene con Florenzi, e dunque difficilmente prenderebbe con entusiasmo un suo ritorno a Roma.