Roma, la notizia fa scattare l’allarme: ‘Sulla fascia va via il migliore’ | Torna in patria per una manciata di milioni
Addio deciso per il calciatore, pronto a lasciare la Capitale appena saranno definiti i dettagli dei negoziati, ad un passo dalla chiusura.
Sono giorni molto intensi in casa Roma sul fronte mercato. La sensazione però è che da qui alla fine di agosto ogni momento sarà così, e ci saranno sempre delle voci o indiscrezioni sul futuro di alcuni calciatori. Oltre alla questione dei nuovi arrivi che andranno messi a disposizione di mister Daniele De Rossi, nelle ultime ore si sta parlando con grande insistenza del mercato in uscita.
Più nel dettaglio, il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta lavorando su diverse situazioni in questo senso. In primis quella legata ai contratti in scadenza di alcuni calciatori, che se non venissero rinnovati se ne andrebbero dalla Capitale. Dopo di che le valutazioni si spostano sui prestiti, dove si sta cercando di capire se riscattare oppure no i cartellini di qualcuno. Sempre caldo poi il tema degli esuberi, che il nuovo ds dovrà cercare di piazzare quanto prima.
Ma allo stesso tempo ai piani alti di Trigoria ci sono da monitorare anche le circostanze riguardanti i possibili addii dei migliori interpreti della rosa attuale. In particolare nelle scorse ore una notizia ha fatto scattare l’allarme, con la Magica che sta per rassegnarsi all’idea di salutare il suo principale giocatore della fascia, il quale è pronto a tornare in patria per pochi milioni di euro.
Valigie in mano per il calciatore
Nel corso delle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero Zeki Celik pronto a Tornare in Turchia, dove il Galatasaray sembra intenzionato ad offrirgli un contratto e ad acquistarlo dalla Lupa.
Da tempo infatti il club di Istanbul è sulle sue tracce, e in questa sessione di mercato estivo potrebbe farsi avanti in maniera concreta, offrendo circa 5-6 mln di euro alla società giallorossa.
Primo taglio sulla fascia
Celik potrebbe essere solo il primo terzino destro ad andarsene dalla Roma.A breve infatti dovrebbero seguirlo Rasmus Kristensen, vista la conclusione del suo prestito dal Leeds, e Rick Karsdorp, ormai fuori dai piani di Daniele De Rossi.
Specie per quanto riguarda quest’ultimo, Ghisolfi spera di piazzarlo quanto prima, anche se è consapevole che non sarà un’impresa semplice, visto che da anni ormai i giallorossi ci stanno provando.