Grande festa in casa Roma, è in arrivo un Galacticos | Ghisolfi spinge per il prestito: attesa per il via libera da Madrid
Innesto da non credere per la squadra capitolina, che si appresta ad accogliere un fenomeno del Real Madrid a titolo temporaneo.
Il mercato della Roma non si è ancora scaldato del tutto, anche se i nomi che ultimamente vengono accostati al club capitolino sono davvero molto importanti.
Tra i tanti uno di quelli che spicca di più è Federico Chiesa, pure se nelle ultimissime ore ce n’è un altro che rischia addirittura di oscurare del tutto il calciatore della Juventus.
Si tratta di un fuoriclasse assoluto del Real Madrid, che è molto vicino ad un trasferimento a Trigoria con la formula del prestito. Il ds Florent Ghisolfi infatti sta spingendo tantissimo in questa direzione, e a breve dovrebbero arrivare novità da parte di Florentino Perez.
Ecco il madridista pronto a trasferirsi nella Capitale
E’ inutile dire che la rosa già stellare del Real Madrid sta diventando ancora più eccezionale. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo infatti i top player rischiano di diventare davvero troppi. Ai già fortissimi Vinicius Jr, Rodrygo, Arda Guler, Bellingham, Joselu e Brahim Diaz, dopo le competizioni continentali si aggregheranno all’organico anche il giovanissimo Endrick, già etichettato come un fenomeno assoluto, e soprattutto Kylian Mbappé, preso finalmente a parametro zero dopo un lungo tira e molla.
I fuoriclasse lì davanti dunque sono evidentemente tantissimi, ed è cosa logica che qualcuno di loro se ne vada. Tra voci ed indiscrezioni però ad oggi uno dei principali indiziati da questo punto di vista sembra essere proprio Arda Guler. Il giovane talento turco già quest’anno non ha trovato molto spazio, e con i sopra citati nuovi acquisti il suo minutaggio si ridurrebbe ulteriormente. Per questo i Blancos stanno pensando di lasciarlo andare in prestito, dove diverse squadre lo accoglierebbero volentieri facendolo giocare di più.
Un gioiello importante per le corsie di DDR
La società romanista, che deve prendere necessariamente degli esterni d’attacco a Daniele De Rossi per far sì che possa utilizzare il suo 4-3-3, approfitterebbe ben volentieri di questa situazione, prendendo un giocatore di grande talento senza spendere nemmeno un euro.
Sarà da capire però la volontà del ragazzo, che potrebbe volersi giocare le sue carte a Madrid. Vedremo come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni. La speranza della piazza e di Capitan Futuro però è che Guler, o un’ala del suo calibro, possa realmente approdare a Roma.