“Ripartiamo senza di lui”: addio confermato, il giallorosso è solo un ricordo | Nessun lieto fine tra il campione e la Roma
Il triste annuncio certifica la separazione tra il top player e la Roma, per la disperazione della piazza e anche dei compagni di squadra.
Continuano i lavori a Trigoria, dove la società capitolina si sta muovendo in maniera importante sul mercato. I Friedkin sembrano realmente intenzionati a fare sul serio in questa campagna acquisti. L’idea è quella di regalare rinforzi importanti e utili alla squadra per fare il salto di qualità e provare a lottare seriamente per raggiungere i traguardi prefissati.
Per questo la dirigenza si sta muovendo su diversi nomi di spessore. Allo stesso modo poi si cercherà di mantenere in rosa quei giocatori che fanno parte della spina dorsale della compagine romanista, e sui quali ci sono gli occhi delle big europee. Al netto di ciò però il popolo di fede giallorossa deve già iniziare a digerire un addio pesante.
Dopo le tante voci degli ultimi tempi infatti il top player lascerà la Capitale, con il suo trasferimento che arriverà nei prossimi giorni. La sua partenza è stata confermata di recente anche dalle dichiarazioni giunte sul suo conto. Adesso dunque il fuoriclasse, dopo la parentesi alla Lupa, si appresta ad iniziare una nuova e avvincente avventura nella sua carriera.
Partenza annunciata per il giocatore
Di recente il giornalista Sandro Vocalelli, sempre vicino alle questioni riguardanti la Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Il tema principale del suo discorso è stato il mercato giallorosso, e dalle sue parole è emersa una certa rassegnazione su una questione importante, ovvero quella riguardante il futuro di Romelu Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni.
”La Roma non ha Lukaku e riparte senza di lui, ma ha comunque un’ottima base su cui non deve fare la rivoluzione. Ha bisogno di tre giocatori importanti e si creerebbe una squadra molto competitiva. La Roma deve piazzare i nomi giusti e se De Rossi chiede Chiesa lo proverei ad accontentare”.
Dove giocherà Lukaku?
Definito ormai il suo addio alla Capitale, con la società giallorossa che non farà nemmeno un tentativo per provare ad acquistarlo a titolo definitivo, adesso è tempo per Big Rom di capire dove potrà giocare il prossimo anno.
Le ipotesi in questo senso sono diverse, ma al momento quella che sembra avere maggiormente quota riguarda un suo approdo al Napoli, dove ritroverebbe Antonio Conte.