Frenata improvvisa, la richiesta del Genoa è spaziale: ‘Vogliamo 40 milioni’ | Gudmundsson sempre più distante
Richieste chiare da parte della società per lasciar partire il top player, che non verranno abbassate per nessun motivo al mondo.
La sessione di mercato estiva deve ancora aprirsi in maniera ufficiale, ma sembra più calda che mai. Particolarmente in Serie A sono in corso tanti movimenti importanti, che porteranno tutti i club, anche quelli di fascia più bassa, a rafforzarsi parecchio. Ovviamente al centro della scena ci sono i fuoriclasse, seguiti da mezza Europa.
I nomi dei calciatori che sono al centro delle voci, e che con tutta probabilità lo rimarranno per i mesi che verranno, sono parecchi. Uno in particolare però continua a far parlare di sé, e nel dettaglio sembrerebbe che sia arrivata una svolta sul suo futuro, almeno per quanto riguarda i costi che dovranno essere sostenuti da chi vorrà accaparrarsi le sue prestazioni.
Il club proprietario del suo cartellino nelle scorse ore ha informato tutte le pretendenti che per cedere il giocatore in questione saranno necessari ben 40 milioni di euro. Non ci saranno sconti di alcun tipo per la sua vendita. Dunque gli interessati sono stati avvisati in maniera chiara, e qualora volessero prendere realmente il big dovranno preparare la cifra specificata.
Un annuncio chiaro del club
Uno dei pezzi pregiati di questa campagna di trasferimenti estiva in Serie A è senza ombra di dubbio Albert Gudmundsson, che si è messo in luce nella stagione conclusasi da poco con la maglia del Genoa. Su di lui come detto ci sono tanti club, e uno in particolare ha fatto la sua prima mossa senza avere successo.
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter avrebbe offerto per arrivare all’islandese una somma di 30 milioni di euro pagabili in tre anni. La proprietà del Grifone tuttavia ha rispedito immediatamente la richiesta al mittente, chiedendo invece 40 milioni in una sola soluzione per dar via il proprio top player.
Dove giocherà Gudmundsson?
Con queste informazioni recapitate al club meneghino dunque il Genoa ha avvisato tutte le società che seguono il fantasista da vicino, vale a dire dunque mezza Serie A, tra cui anche la Roma.
Vedremo nelle prossime settimane se qualcuno deciderà di accontentare le richieste rossoblù per assicurarsi il calciatore. Il tempo c’è tutto, e il Grifone non ha né fretta e né voglia di svendere il pezzo pregiato della sua rosa.