Home » Lazio, salta un altro big: dopo Luis Alberto se ne va anche lui | Lotito pronto ad incassare 15 milioni

Lazio, salta un altro big: dopo Luis Alberto se ne va anche lui | Lotito pronto ad incassare 15 milioni

Luis Alberto commosso dopo aver salutato i tifosi della Lazio/ fonte LaPresse- ilromanista.it

La cessione dello spagnolo non sarà l’unica che riguarderà un big in casa laziale, visto che un altro top player ha ormai le valigie in mano.

Nelle scorse ore è arrivata anche la notizia ufficiale: Luis Alberto non vestirà la maglia della Lazio il prossimo anno. Lo spagnolo ha lasciato la Capitale trasferendosi ai qatarioti dell’Al Duhail per 10 milioni di euro. Il Mago invece percepirà un ingaggio da 8 mln a stagione. Un trasferimento che dunque era nell’aria da tempo.

Alcuni mesi fa infatti il giocatore aveva espresso pubblicamente la sua volontà di andarsene, e il presidente Claudio Lotito aveva deciso di accontentarlo. Così certo del suo addio dunque Luis Alberto ha salutato i tifosi nella sua ultima partita allo stadio Olimpico, togliendosi così di dosso la maglia biancoceleste per l’ultima volta dopo ben otto anni. Nonostante fosse annunciata la sua cessione è stata comunque un duro colpo per gli Aquilotti.

Ma le brutte notizie per il popolo di fede laziale sembrano non essere finite qui. Stando alle ultime novità infatti anche un altro top player è in procinto di svuotare l’armadietto a Formello e di andarsene, con il patron del club capitolino che dalla sua vendita incasserà una cifra di circa 15 milioni di euro.

Lazio, se ne va anche lui, questione di ingaggio…

Dopo il lungo infortunio patito da Provedel, la Lazio e tutta la Serie A ha avuto la possibilità di vedere all’opera Christos Mandas. Contro ogni pronostico il giovane greco si è messo in mostra, rendendosi autore di grandi prestazioni.

Di conseguenza il classe 2001 è andato a bussare alla porta di Lotito per avere un aumento dello stipendio. Il numero uno laziale si è detto disposto a ridiscutere i termini di un accordo che ad oggi scade nel 2028, ma i primi incontri non sono andati alla grande. Ballano infatti un po’ di soldi tra la domanda e l’offerta.

Christos Mandas/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Senza rinnovo arriva la cessione

Nel caso in cui non arrivasse nelle prossime settimane un accordo per l’adeguamento del contratto, Mandas potrebbe addirittura essere ceduto. Claudio Lotito avrebbe già fissato il prezzo, e per portarlo via da Formello basterebbero circa 15 milioni di euro.

Non mancano poi gli estimatori nei confronti del ragazzo. Su tutti ci sono il Monza, che dirà addio a Di Gregorio, e l’Inter, a caccia di un secondo portiere giovane e di prospettiva.