Blitz Roma, l’attaccante è una sorpresa assoluta | Ritorno nella Capitale per lui, servono pochi milioni
Scelto il rinforzo per il reparto offensivo in casa giallorossa, che riguarda un ritorno clamoroso nella città eterna a prezzo di saldo.
In casa Roma c’è un tema in assoluto che con tutta probabilità sarà presente durante tutta la sessione di mercato estiva. Si tratta di quello riguardante un rinforzo per l’attacco. Il club capitolino infatti ha ormai detto addio a Romelu Lukaku e a Sardar Azmoun. Sia il gigante belga che il centravanti iraniano infatti non sono stati riscattati dalla Lupa e faranno ritorno nei loro vecchi club dopo i prestiti.
Per questa ragione dunque la Magica dovrà necessariamente acquistare un paio di attaccanti. L’idea della dirigenza giallorossa è quella di prendere un titolare fisso nel ruolo, e uno che magari giochi di meno e che sia un’ottima riserva, ma che accetti comunque senza problemi di fare la panchina e non avere un minutaggio elevato.
E’ chiaro dunque che i profili che si stanno seguendo in questo senso ai piani alti di Trigoria sono tanti. Tra questi però con grande sorpresa dei tifosi e non solo c’è anche una sorpresa assoluta, pronta a fare ritorno nella Capitale dopo alcuni anni. Si tratta di un trasferimento davvero sorprendente, che la Roma è pronta a far andare in porto per pochi milioni di euro.
Nuova esperienza a Roma per lui
Dopo il prestito infruttuoso al Marsiglia, Joaquin Correa è tornato all’Inter. Il calciatore argentino però non rimarrà a Milano, e la società meneghina sta già facendo di tutto per trovargli una nuova sistemazione.
Tra queste però nelle ultimissime ore ne è spiccata anche una riguardante la Capitale. A sorpresa infatti l’attaccante potrebbe addirittura accasarsi alla Roma, sua ex rivale di quando giocava con la maglia della Lazio, la quale ha un enorme bisogno di prendere un attaccante.
Jolly low cost per De Rossi
Correa sarebbe dunque un colpo importante per i giallorossi sia per quanto riguarda il lato economico che per quello strettamente legato al campo.
Infatti il costo del suo cartellino è addirittura inferiore ai 10 milioni di euro, visto che l’Inter vuole svenderlo per liberarsi di lui. Allo stesso modo poi in campo il calciatore può ricoprire più posizioni sul fronte d’attacco, giocando sia come esterno che come centravanti.