Non sarà lui il nostro attaccante: Ghisolfi ci mette una pietra sopra | Ha già trovato una nuova squadra
Niente da fare per la Roma: l’obiettivo di mercato di Ghisolfi andrà in un’altra squadra. L’attaccante ha scelto la nuova destinazione.
Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° di luglio, ma la Roma si sta già guardando intorno e sta iniziando a muovere le prime trame. Negli ultimi giorni a Trigoria ci sono state numerose riunioni tra il Responsabile dell’Area Sportiva Florent Ghisolfi, il tecnico Daniele De Rossi e la CEO del club Lina Souloukou.
Le parti in questione stanno studiando, analizzando e pianificando quelli che saranno i prossimi step da seguire Il dirigente francese, dopo aver definito obiettivi e strategie, poi darà il via alle danze. con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore.
Sono tanti i reparti che i giallorossi dovranno puntellare in questa sessione di calciomercato estiva. Una delle priorità è senza dubbio quella di trovare un sostituto di Romelu Lukaku, che la società ha deciso di non riscattare alla cifra stabilita di 44 milioni di euro.
Il belga tornerà così alla base, al Chelsea, ma solo di passaggio perchè è in attesa di trovare una nuova sistemazione. Ghisolfi, con l’ausilio di De Rossi, è già alla ricerca del prossimo centravanti. Prendere l’eredità di Big Rom non sarà facile, dato che nell’ultima stagione nella Capitale ha messo a referto 21 gol.
Roma, caccia all’erede di Lukaku: tanti nomi in lista
Alla Roma serve un nuovo attaccante titolare. Sono diversi i nomi sul taccuino del nuovo direttore sportivo francese proveniente dal Nizza, tutti con unico comune denominatore: giovani di prospettiva che possano rappresentare un asset per il futuro.
Stanno già circolando tantissimi profili per l’attacco della Roma. Nell’elenco di giocatori accostati ai giallorossi c’è anche Vangelis Pavlidis, attaccante greco in forza all’Az Alkmaar. Tuttavia il bomber ben presto andrà depennato da questa lista.
Niente Roma per Pavlidis: l’attaccante si trasferirà al Benfica
Il 25enne, transitato anche nel Borussia Dortmund, è reduce da tre stagioni fantastiche in Eredivisie ed è pronto al grande salto. Nell’ultimo anno ha giocato 46 partite complessive in tutte le competizioni, ha messo a segno 33 gol e 6 assist per i compagni e si è classificato al decimo posto nella classifica della Scarpa d’Oro.
Pavlidis è vicinissimo al trasferimento al Benfica. Le due società hanno intensificato i contatti e la trattativa è ad un passo dalla fumata bianca. Il club portoghese pagherà 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore.