Esclusiva Hummels, la Roma conferma la trattativa: si può chiudere a breve
I giallorossi sono vicini alla chiusura dell’affare che può portare Mats Hummels nella nostra Capitale. Ecco le ultime
La Roma accelera e prova a chiudere per Mats Hummels. Il club giallorosso, consapevole della concorrenza di Juventus e, soprattutto, Milan, vorrebbe trovare l’accordo con il difensore tedesco classe 1988 già nelle prossime ore. La Roma è in contatto con i procuratori del giocatore e hanno proposto un ingaggio da tre milioni di euro (più bonus) per tre anni.
Proprio la durata del contratto intriga Hummels che si sente ancora in ottime condizioni e non pensa di smettere a breve. Al contrario: i media tedeschi hanno a lungo polemizzato con Nagelsmann per la decisione di tagliare Hummels dagli Europei attualmente in corso in Germania, motivo per il quale il difensore spera, allo stato attuale, di arrivare a giocarsi l’opportunità di partecipare ai prossimi Mondiali.
Non sarà semplice, ma continuando a giocare in un campionato importante come la Serie A, con una squadra di prima fascia come la Roma, tutto è possibile. I giallorossi ci hanno confermato in esclusiva l’interesse e, da Trigoria, filtra un certo ottimismo. L’affare è in dirittura d’arrivo. Al momento la Roma ha superato tutte le concorrenti.