“Se mi riportano Renato Sanches…”: colpo di scena in casa Roma | Prestito prolungato di un anno?
Una rivelazione da non credere ha lasciato a bocca aperta tutti gli addetti ai lavori in quel di Trigoria, con i tifosi che non credono ai loro occhi.
La Roma continua a muoversi sul fronte mercato. Il club capitolino spera di poter assemblare una rosa di tutto rispetto da mettere a disposizione di mister Daniele De Rossi, in modo da provare seriamente a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno.
I nomi seguiti dalla dirigenza sono davvero tanti, e tra questi ne spiccano alcuni di livello, che hanno fatto già venire l’acquolina in bocca ai tifosi di fede giallorossa. Tuttavia una rivelazione da non credere ha messo in piedi una circostanza incredibile per la Lupa.
Stando a quanto riportato dalle recenti dichiarazioni infatti Renato Sanches potrebbe tornare nella Capitale, prolungando così il prestito di un altro anno quando ormai nessuno ci sperava più.
Uno scenario clamoroso in casa Roma
Nelle scorse ore Checco Oddo Casano, noto giornalista vicino all’ambiente giallorosso, è intervenuto ai microfoni Rete Sport, soffermandosi sulla questione societaria. In particolare ha voluto parlare della possibilità di vendere il club da parte della famiglia Friedkin, e del mercato che questa andrà a fare in estate. Di seguito le sue parole.
”Friedkin? Loro continuano a dire che non vendono la Roma, che non vogliono disimpegnarsi. Hanno mandato ai media un dispaccio chiaro dell’ufficio stampa del club diviso in punti numerici. Quella è la comunicazione della proprietà, che invece di fare una conferenza stampa la filtra e la invia attraverso l’ufficio stampa. Loro dicono: non vendiamo, faremo un mercato con determinate caratteristiche, puntiamo su questo gruppo di lavoro e vogliamo portare la Roma in alto. Poi se alla fine di questo mercato mi riportano Renato Sanches in prestito e comprano solo Buba Sangaré, io non è che contesto qua in radio, vado direttamente lì… però prima vediamo che succede…”.
Quale mercato verrà fatto in casa romanista?
Le parole di Casano hanno messo in evidenza la paura dei tifosi di non vedere la rosa giallorossa potenziata a dovere, con l’arrivo di elementi discutibili, come ad esempio è stato Renato Sanches lo scorso anno.
Vedremo dunque come andranno le cose nel corso delle prossime settimane. La speranza della piazza ad oggi è tanta e si sogna in grande, ma il timore di una campagna acquisti povera è sempre dietro l’angolo.