Home » La punta di diamante ha deciso: ‘Resto nella Capitale’ | Rifiutate tutte le offerte, vestirà ancora questi colori

La punta di diamante ha deciso: ‘Resto nella Capitale’ | Rifiutate tutte le offerte, vestirà ancora questi colori

Tammy Abraham in azione durante un recente derby della Capitale/ fonte LaPresse- ilromanista.it

L’attaccante vuole rimanere a tutti i costi nel club capitolino, e ha già detto no a diverse proposte provenienti da una società in particolare.

Il mercato non tende affatto a placarsi in quella che è con tutta probabilità una delle sue fasi principali. In questo periodo infatti le società e i calciatori possono decidere con calma il loro futuro, visto che hanno di fronte a loro un paio di mesi e oltre per decidere come muoversi.

Dunque in questi giorni si potranno valutare in tutta serenità le varie offerte presenti sul piatto e scegliere come muoversi. In particolar modo i giocatori si prenderanno tutti il tempo per riflettere, anche per far accrescere il loro appeal e magari farsi recapitare qualche proposta più ghiotta dal punto di vista economico e non solo.

Uno di questi però ha infranto tutte le regole, e stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di rimanere nel club capitolino e indossare ancora la sua maglia attuale. La punta di diamante della squadra infatti ha rifiutato tutte le offerte prevenute sul suo conto, e in particolar modo quella di una squadra intenzionata a fare sul serio per acquistarlo è stata rispedita dritta al mittente.

Ecco chi resta nella città eterna

Diverse fonti hanno riportato nelle ultime ore una notizia importantissima per quanto riguarda il futuro di Pedro Rodriguez. A quanto pare l’attaccante della Lazio ha deciso di rimanere nella Capitale e di rispettare il suo contratto in essere con i biancocelesti che scade a giugno del 2025.

Una decisione presa al netto delle diverse offerte arrivate per lui, in particolar modo quella giunta dal neopromosso Como, che avrebbe provato a portarlo sulle rive del lago anche con l’intermediazione di Cesc Fabregas, ex compagno sia in nazionale che al Barcellona dell’esterno offensivo.

Pedro Rodriguez/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Pedro giura fedeltà

Dopo un trasferimento quasi storico arrivato nell’estate del 2021, che lo ha visto passare dalla Roma agli Aquilotti, Pedro in biancoceleste ha trovato fin da subito spazio nel cuore dei tifosi, dimostrando grande attaccamento alla maglia.

Ciò è stato dimostrato anche ultimamente quindi, con la ferma volontà di rimanere alla Lazio per dare una mano in quella che potrebbe anche essere la sua ultima stagione da professionista. I 36 anni sul groppone iniziano a farsi sentire, e chiudere con il club capitolino gli piacerebbe davvero.