Addio Dortmund, firma con i giallorossi: tutto fatto per il suo arrivo | Comunicato UFFICIALE del club
Annuncio da parte dei giallorossi, che rendono nota la conclusione della trattativa per l’arrivo del difensore del club giallonero.
Sono giorni caldi sul fronte mercato per tutti i club. E’ adesso infatti che le società pongono le basi del futuro, costruendo le squadre. E proprio in base ai calciatori che vengono acquistati che si incomincia a capire la tipologia di stagione che si vuole fare. Nel nostro campionato fino ad ora non sono arrivati grandi nomi, anche se diversi di questi vengono accostati con costanza.
Depay è avvicinato alla Fiorentina, Douglas Luiz invece sembra ormai ad un passo dalla Juventus, Hummels alla Roma è poi un altro asse davvero molto caldo. E oltre a questi tante altre indiscrezioni continuano a muoversi a ruota libera negli ultimi giorni. Tuttavia uno di questi affari è andato definitivamente in porto qualche ora fa.
Il club giallorosso infatti ha confermato con un comunicato ufficiale l’arrivo del difensore, che a breve sosterrà le visite mediche con la squadra e apporrà la sua firma sul contratto. Una grande gioia dunque per i tifosi e per il tecnico, che potrà contare su un elemento importante a partire dal prossimo anno.
I giallorossi annunciano il suo arrivo
Nei giorni scorsi il Lecce ha comunicato sui propri canali ufficiali di aver tesserato il classe 2005 terzino destro Marlon Nnamdi Ubani. Si tratta di un ragazzo di belle speranze, il quale nella passata stagione ha giocato con il Borussia Dortmund.
Il tedesco a brevissimo arriverà dunque in Salento, dove sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con i giallorossi, mettendosi quanto prima a disposizione della formazione Primavera. Tuttavia non è da escludere che il ragazzo possa tornare utile anche al mister della prima squadra Luca Gotti in vista della prossima stagione.
Ennesimo colpaccio di Corvino?
Il dirigente del Lecce Pantaleo Corvino durante la sua lunga carriera ci ha spesso e volentieri abituato a mettere a segno colpi sconosciuti che si sono poi rivelati dei veri e propri fuoriclasse. Anni fa potremmo ricordare Stevan Jovetic o Mirko Vucinic.
Nella passata stagione invece in giallorosso ha portato Krstovic e Dorgu, giusto per citare due giocatori che sono esplosi. Chissà se anche Ubani possa mettersi in mostra in futuro e diventare una delle tante scoperte del dirigente leccese.