Roma mi dispiace ma ti rovino i piani | Affare saltato, tutto da rifare per Ghisolfi: la trattativa finisce malissimo
Il nuovo ds della Lupa ha una bella gatta da pelare dopo che il calciatore si è impuntato rifiutando seccamente l’offerta del club.
E’ un periodo molto caldo sul fronte mercato per tutte le società. Dalle parti di Trigoria la situazione si conosce bene, e la famiglia Friedkin in questi giorni sta lavorando senza sosta per cercare di mettere in piedi una strategia ben definita sul tema del mercato.
L’obiettivo principale della Roma è quello di rinforzare la rosa quanto più possibile, in modo da renderla competitiva per il prossimo campionato. Allo stesso modo poi si vorranno accontentare anche le richieste di mister Daniele De Rossi, entusiasta di allenare ancora la squadra del suo cuore e pronto a guidarla verso traguardi importanti.
I piani giallorossi però nelle ultime ore, almeno per quanto riguarda un fronte in particolare, sembrano essere andati completamente in frantumi. A quanto pare infatti un calciatore si è impuntato e ha rifiutato la proposta, facendo terminare malamente la trattativa. L’affare dunque è saltato del tutto, e adesso per il direttore sportivo Florent Ghisolfi sarà tutto da rifare.
Niente da fare per il giocatore
E’ cosa nota che la Roma voglia cedere Andrea Belotti. Dopo il prestito breve alla Fiorentina, il Gallo è finito sul mercato in quanto non rientra più tra i piani del club capitolino. Anche se necessita di altri attaccanti, la Magica non vuole di certo puntare su di lui, e ha intenzione di liberarsi quanto prima dell’ex centravanti del Torino.
Nel corso degli ultimi tempi sul conto del campione d’Europa 2021 con la nazionale azzurra si era parlato con insistenza di un interesse da parte del Como neopromosso. Il club in questione però era deciso a fare sul serio, tanto da spingersi a formulare una prima offerta alla società dei Friedkin. I discorsi però si sono bruscamente interrotti proprio a causa di una scelta di Belotti.
Altre prospettive per Belotti
Secondo Sky Sport, il Como aveva proposto alla Roma 5 milioni di euro più bonus per accaparrarsi le prestazioni del Gallo. Cifra che la Lupa ha accettato di buon grado, e che avrebbe concesso addirittura di mettere a segno una discreta plusvalenza.
Tuttavia il centravanti ha rifiutato per una ragione ben precisa: vuole trasferirsi in un club che gioca le coppe europee. Dunque bisognerà ancora attendere per lasciar partire l’ex granata.