Bomba incredibile, il tecnico si ritira: non ci sono più dubbi | L’ex juventino chiude la carriera da allenatore
Decisione presa ormai per l’allenatore ex Juventus, che nonostante le tante voci sul suo conto non tornerà in panchina.
Sono tanti gli allenatori di lusso che al momento sono privi di una panchina. Uno di questi è di sicuro Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è stato esonerato sul finale della passata stagione dalla Juventus dopo i noti fatti accaduti durante la finale di Coppa Italia, che non sono affatto piaciuti alla società. La separazione con tutta probabilità sarebbe dovuta arrivare comunque, ma le modalità hanno macchiato un po’ il rapporto tra l’allenatore e la Vecchia Signora.
Poco dopo il suo allontanamento da Torino, si sono iniziate già a muovere le prime voci riguardanti il suo futuro. Diversi club sono stati accostati all’ex Cagliari e Milan, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Le principali panchine italiane ed europee sono ormai occupate, e di conseguenza Max dovrà rimanere fermo per questa stagione.
Ma ultimamente delle voci a sorpresa hanno lasciato tutti senza parole. L’ex juventino infatti sembra ormai vicino dal prendere una decisione tanto drastica quanto clamorosa. Per lui infatti si prospetta un sorprendente ritiro dall’attività di allenatore. Una bomba incredibile dunque, che ha sconvolto tutti, vista la sua grande caratura e la giovane età.
Fine dei giochi per il tecnico
E’ dal 2021 che non vediamo più Zinedine Zidane in panchina. Il pallone d’oro francese dopo la sua seconda esperienza alla guida del Real Madrid non ha più allenato.
Ogni anno i rumors sul suo conto sono sempre diversi. Dalla Premier League al PSG, senza dimenticarsi della nazionale francese. Tuttavia le potenziali trattative non sono mai andate in porto, o meglio non si sono mai avviate neppure. In estate poi non si è nemmeno parlato di una possibile squadra pronta a puntare su di lui, tanto che qualcuno ha iniziato a pensare ad un suo incredibile ritiro dalla scena.
Nessuno vuole più Zidane?
L’ex calciatore della Juventus è fermo dunque da tre anni ormai. Nel corso della sua breve carriera da allenatore ha vinto praticamente di tutto, ma in tanti tendono quasi a sminuire questi successi in quanto sono stati ottenuti al Real Madrid.
E’ forse questo il motivo che non sta spingendo alcun club a provare a metterlo sulla panchina? In tanti stanno iniziando a chiederselo. Le speranze di rivedere Zizou all’opera però nel frattempo sono sempre più ridotte al lumicino.